Suzuki Swift si veste da "Samurai", da 11.000 euro

Porte aperte nei concessionari Suzuki questo weekend per il debutto di Swift "Samurai Design" e della nuova motorizzazione 1.3 DDIS.

Suzuki Swift Model Year 2011

Altre foto »

Debuttano sul mercato l'originale versione Samurai Design della Suzuki Swift e la nuova motorizzazione diesel 1.3 DDIS, che affiancherà il propulsore a benzina da 1,2 litri da 94 CV Dual VVT. Le novità saranno visibili in occasione del "porte aperte" organizzato dalla Casa giapponese per il prossimo fine settimana (sabato 26 e domenica 27 febbraio).

Il nuovo 1.3 diesel

La gamma si arricchisce del propulsore da 1.3 litri DDIS, che eroga una potenza pari a 75 CV a 4000 giri con una coppia massima di 190 Nm a 1750 giri/min. Dotato di filtro DPF, è in grado di emettere soltanto 109 g/km di CO2, con un consumo di 4,2 litri ogni 100 km nel ciclo combinato (dati dichiarati).

Tre allestimenti, da 11.000 euro

La nuova Swift DDIS è disponibile nei tre allestimenti GL, Style e Top. La versione GL è dotata di serie di climatizzatore manuale, ESP e TCS, alzacristalli elettrici anteriori, ABS con EBD. La Style, in vendita al prezzo di 10.990 euro, offre di serie climatizzatore manuale, impianto Hi-Fi MP3 con presa USB, retrovisori riscaldati e regolabili elettronicamente, sette airbag, controllo della stabilità ESP, cerchi in lega da 16", fendinebbia e privacy glass. La versione a cinque porte Style prevede anche i vetri elettrici posteriori. L'allestimento Top si arricchisce di climatizzatore automatico, impianto hi-fi con Bluetooth, sistema keyless push start, regolatore di velocità e accensione automatica dei fari.

Swift Samurai Design

Per il debutto del nuovo propulsore, la Casa giapponese presenta la serie speciale "Samurai Design". La limited edition, dall'aspetto sportivo ed elegante, è caratterizzata dal colore Rosso Passione con tetto e specchietti personalizzati con la bandiera imperiale giapponese. Il terzo montante nero riporta l'ideogramma giapponese "Guerriero Samurai", che si pronuncia "Mu-Scia".

Cinque porte, vetri privacy, sottoporta retro e paraurti con logo dedicato per un aspetto da vera sportiva. La versione "Samurai" sarà proposta fino al 31 marzo 2011 allo stesso prezzo della standard.

Se vuoi aggiornamenti su SUZUKI SWIFT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Suzuki Swift

Nuova Suzuki Swift 2017: ibrida e sportiva, con prezzi da 10.950 euro
Ultimi arrivi

Nuova Suzuki Swift 2017: ibrida e sportiva, con prezzi da 10.950 euro

La nuova generazione della citycar nipponica è più spaziosa, sportiva e punta molto su due unità ibride. Prezzi in promozione lancio da 10.950 euro

Suzuki Swift: arriva la Web Limited Edition
Ultimi arrivi

Suzuki Swift: arriva la Web Limited Edition

Solo 10 esemplari in vendita online a 16.900 euro con corso di guida incluso.

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017
Anteprime

Nuova Suzuki Swift, anteprima europea al Salone di Ginevra 2017

La Casa di Hamamatsu parteciperà alla kermesse svizzera con l’anteprima europea della nuova Suzuki Swift.