Audi A3 Cabriolet Style by Belstaff

La Casa degli Anelli lancia una declinazione griffata da Belstaff della sua A3 Cabriolet: la Audi A3 Cabriolet Style by Belstaff

Lola Ponce e l'Audi A3 Cabriolet by Belstaff

Altre foto »

Audi lancia sul mercato una sua vettura griffata da un importante marchio della moda. L'auto in questione è la A3 Cabriolet che legherà il suo nome a Belstaff dando vita alla A3 Cabriolet Style by Belstaff, già presentata all'evento Sail and the City tenutosi la scorsa settimana a Milano,

Sarà prodotta in serie rigorosamente limitata ed è una versione speciale che celebra i 100 anni della Casa degli Anelli e l'85° compleanno di Belstaff e che punterà su fascino, eleganza e ricercatezza nello stile.

Realizzata sulla base della versione Ambition, la A3 Cabrio interpretata da Belstaff è prontamente riconoscibile grazie al particolare colore della carrozzeria, ghiaccio metallizzato, abbinato alla capote in tela nera.

Cerchi in lega da 18'' con 7 razze sdoppiate look titanio e i proiettori anteriori Xeno Plus con luci diurne a LED sono solo alcune delle soluzioni stilistiche e tecniche adottate a cui si aggiungono una serie di finiture in alluminio per rollbar, maniglie delle porte, cornici dei finestrini e capote che sottolineano l'aspetto elegante della vettura.

All'interno, sedili in pelle Nappa fine Audi excellence color argento con cuciture nere e inserti in lacca lucida nera. I motori disponibili saranno due, entrambi adeguati alla tipologia dell'auto: si tratta di un 2.0 litri TDI da 140 CV e un 2.0 litri benzina TFSI, quest'ultimo con cambio manuale o S tronic.

All'eleganza della vettura, poi, Audi e Belstaff hanno voluto affiancare la bellezza di una madrina d'eccezione come Lola Ponce, cantante e attrice, protagonista assieme alla A3 Cabriolet Style by Belstaff del catalogo creato dal fotografo di moda Giovanni Gastel.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI A3 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Audi A3

Audi A3 2017: debutta il turbodiesel 2.0 TDI 184 CV
Anteprime

Audi A3 2017: debutta il turbodiesel 2.0 TDI 184 CV

La nuova unità a gasolio arricchisce la lineup benzina, diesel e metano della rinnovata bestseller nel segmento delle compatte premium.

Audi A3 Sportback e-tron e A4 2.0 TDI quattro ultra
Ultimi arrivi

Audi A3 Sportback e-tron e A4 2.0 TDI quattro ultra

La Casa dei Quattro anelli lancia sul mercato due nuove versioni tecnologiche ed attente a consumi ed emissioni.

Nuova Audi A3 restyling 2017: primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Audi A3 restyling 2017: primo contatto

Abbiamo guidato la nuova gamma Audi A3 in occasione del Gran Premio Nuvolari 2016.