Audi A3 Cabriolet Style by Belstaff

La Casa degli Anelli lancia una declinazione griffata da Belstaff della sua A3 Cabriolet: la Audi A3 Cabriolet Style by Belstaff

Audi A3 Cabriolet Style by Belstaff

di Redazione

03 aprile 2009

La Casa degli Anelli lancia una declinazione griffata da Belstaff della sua A3 Cabriolet: la Audi A3 Cabriolet Style by Belstaff

.

Audi lancia sul mercato una sua vettura griffata da un importante marchio della moda. L’auto in questione è la A3 Cabriolet che legherà il suo nome a Belstaff dando vita alla A3 Cabriolet Style by Belstaff, già presentata all’evento Sail and the City tenutosi la scorsa settimana a Milano,

Sarà prodotta in serie rigorosamente limitata ed è una versione speciale che celebra i 100 anni della Casa degli Anelli e l’85° compleanno di Belstaff e che punterà su fascino, eleganza e ricercatezza nello stile.

Realizzata sulla base della versione Ambition, la A3 Cabrio interpretata da Belstaff è prontamente riconoscibile grazie al particolare colore della carrozzeria, ghiaccio metallizzato, abbinato alla capote in tela nera.

Cerchi in lega da 18” con 7 razze sdoppiate look titanio e i proiettori anteriori Xeno Plus con luci diurne a LED sono solo alcune delle soluzioni stilistiche e tecniche adottate a cui si aggiungono una serie di finiture in alluminio per rollbar, maniglie delle porte, cornici dei finestrini e capote che sottolineano l’aspetto elegante della vettura.

All’interno, sedili in pelle Nappa fine Audi excellence color argento con cuciture nere e inserti in lacca lucida nera. I motori disponibili saranno due, entrambi adeguati alla tipologia dell’auto: si tratta di un 2.0 litri TDI da 140 CV e un 2.0 litri benzina TFSI, quest’ultimo con cambio manuale o S tronic.

All’eleganza della vettura, poi, Audi e Belstaff hanno voluto affiancare la bellezza di una madrina d’eccezione come Lola Ponce, cantante e attrice, protagonista assieme alla A3 Cabriolet Style by Belstaff del catalogo creato dal fotografo di moda Giovanni Gastel.