Subaru Trezia, in Italia da 15.980 euro

A distanza di alcune settimane dal debutto nei concessionari, Subaru ha reso noti i dettagli sulla gamma della monovolume Trezia.

Subaru Trezia Model Year 2011

Altre foto »

Manca ormai pochissimo al debutto sul mercato della Subaru Trezia ed ecco che la Casa nipponica ha reso noti tutti i dettagli, compresi i prezzi ufficiali, della sua nuova monovolume, corredando il tutto con il rilascio di diverse foto inedite.

La Trezia farà il suo esordio presso i concessionari nel weekend del 26 e 27 febbraio e si presenterà con 2 motorizzazioni, il 1.3 benzina da 88 cavalli e il 1.4 diesel da 90 cavalli, e una gamma declinata in 3 allestimenti: Comfort, Trend ed Exclusive.

La versione Comfort prevede tra la dotazione di serie accessori per la sicurezza come ABS, VDC, EBD e 7 airbag, a cui si aggiungono un impianto radio con CD e 4 altoparlanti con connessione USB, il climatizzatore manuale, il sedile guida regolabile in altezza, i vetri elettrici anteriori, il pianale di carico fisso con portaoggetti inferiore, gli specchietti retrovisori elettrici, i cerchi in acciaio con copriruota e pneumatici nella misura 185/65, mentre al posto della ruota di scorta viene offerto il kit di riparazione.

Un gradino più in alto si pone invece l'allestimento Trend, che aggiunge a quanto offerto dalla versione base l'impianto audio con CD, 6 altoparlanti e comandi al volante, il piano bagagli regolabile, il volante e il pomello del cambio in pelle, le maniglie interne cromate, i fendinebbia anteriori e i cerchi in lega da 16 pollici con pneumatici 185/60.

Al top di gamma c'è invece la Subaru Trezia Exclusive, che può essere ordinata esclusivamente con il 1.4 a gasolio. Nella sua dotazione non manca l'impianto audio con tanto di schermo touchscreen, collegamento Bluetooth, comandi al volante e telecamera di retromarcia, il climatizzatore automatico, il sistema Keyless con telecomando e avviamento del motore senza l'ausilio della chiave, il bracciolo anteriore e posteriore, la tasca portaoggetti nello schienale del sedile del passeggero, i vetri elettrici posteriori che, come il lunotto, sono anche oscurati, il sensore pioggia, l'accensione automatica dei fari e il tettuccio panoramico in cristallo con tendalino elettrico.

In alternativa al cambio manuale di serie, le versioni Trend ed Exclusive con il 1.4 diesel potranno essere equipaggiate con il cambio elettroattuato M-MT a 6 marce, un optional offerto al presso di 800 euro. Mentre la vernice metallizzata avrà un sovrapprezzo di 450 euro sul presso di listino.

La Subaru Trezia arriverà in Italia con prezzi compresi tra i 15.980 euro della 1.3 Trend e i 21.480 euro della 1.4 Exclusive.

Se vuoi aggiornamenti su SUBARU TREZIA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 04 febbraio 2011

Altro su Subaru Trezia

Subaru Trezia e Impreza Concept a Ginevra
Anteprime

Subaru Trezia e Impreza Concept a Ginevra

Ci saranno la rinnovata Trezia e la Impreza Concept tra le novità che Subaru presenterà al Salone di Ginevra e di cui è stato diffuso solo un teaser.

Subaru Trezia: la piccola monovolume delle Pleiadi
Anteprime

Subaru Trezia: la monovolume delle Pleiadi

La Casa delle Pleiadi presenterà al Salone di Ginevra la nuova Trezia, ovvero la gemella della Toyota Verso-S che sostituirà la Justy.