DS3 Emeraude Addict: prezzo da 22.400 euro

Valerio Verdone
27 Marzo 2015
23 Foto
DS3 Emeraude Addict: prezzo da 22.400 euro

L’edizione limitata DS3 Emeraude Addict sarà disponibile in soli 120 esemplari con consumi di 3,5 l/100 km.

L’edizione limitata DS3 Emeraude Addict sarà disponibile in soli 120 esemplari con consumi di 3,5 l/100 km.

La DS3 è un’auto che ha avuto un grande successo e, adesso che DS è divenuto un brand autonomo, viene rilanciata attraverso una serie speciale in edizione limitata che verrà realizzata in appena 120 esemplari. Denominata Emeraude Addict, per sottolineare le origini del marchio, si riconosce per via dei dettagli esclusivi.

Presente sul mercato italiano al prezzo di 22.400 euro, si contraddistingue per il tetto verde smeraldo che, in abbinamento al nero perla del corpo vettura, evidenzia il design dinamico dell’utilitaria premium transalpina. Completano il quadro estetico i cerchi in lega diamantati da 17 pollici in nero Aphrodite.

Inoltre, l’abitacolo richiama il colore del tetto per via di dettagli quali le bocchette dell’aria ed il pomello del cambio che riprendono la stessa tonalità cromatica. Non mancano i sedili in tessuto Akinen Mistral/Smeraldo.

Sotto il cofano invece troviamo il motore BlueHDi 75 in grado di accontentarsi, secondo la Casa, di appena 3,5 l/100 km e di emettere 90 g/km di Co2 grazie al modulo SCR, acronimo di Selective Catalytic Reduction.

Adatta anche ai neopatentati, la DS3 Emeraude Addict presenta una dotazione che annovera il servizio di connettività DS Connect Box, ovvero il dispositivo d’emergenza integrato che consente l’assistenza localizzata gratuita nell’eventualità che il conducente venga colpito da un malore o si ritrovi coinvolto in un incidente.

Insomma, grazie a questo modello speciale, la DS3 vuole continuare una tradizione commerciale che l’ha vista protagonista in Italia con oltre 35.000 unità vendute dal 2010.

Citroen DS3 con fari xeno full led: primo contatto

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

DS7 Crossback: stile e tecnologia

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background