Honda Civic 1.4 5 porte Limited Edition

Leggero restyling per la compatta nipponica che si propone anche nella versione limitata Black&White. Il prezzo? 15.890 euro.

HONDA Civic

Altre foto »

"Nero Mat" e "Premium White". Due soltanto le colorazioni della nuova Honda Civic 1.4 lt Limited Edition Black&White appunto, versione in serie limitata lanciata dalla casa del Sol Levante per arricchire e rendere ancora più accattivante la gamma di questa compatta dal design avveniristico (testimonial della campagna di lancio è il pilota di Moto Gp Marco Simoncelli).

La Civic inoltre è stata toccata da un leggero restyling che vede l'inserimento della mascherina dal design a nido d'ape, nuovi cerchi in lega da 16 pollici e l'introduzione dei rivestimenti in pelle Alcantara per i sedili per aumentare il confort e offrire ai potenziali clienti un plus da vettura premium.

L'allestimento Black&White è disponibile esclusivamente per la versione 1.4lt 5 porte spinta da un propulsore da 100 cavalli dotato di tecnologia i-VTEC (coppia di 127 Nm a 4800 giri/min, consumi a 5.9l/100 Km ed emissioni di Co2 a quota 135 gr/km) al prezzo di 15.890 euro.

Se vuoi aggiornamenti su HONDA CIVIC inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 24 gennaio 2011

Altro su Honda Civic

Honda Civic Type R: a Ginevra il modello definitivo
Anteprime

Honda Civic Type R: a Ginevra il modello definitivo

Presenta un motore 2 litri sovralimentato da circa 300 CV ed una grande cura aerodinamica

Nuova Honda Civic Type R, 2.0 turbo da 320 cavalli
Anteprime

Nuova Honda Civic Type R, 2.0 turbo da 320 CV

La nuova Honda Civic Type R sfoggia un’aerodinamica ancora più curata e un motore turbo da 320 CV.

Nuova Honda Civic 2017, l’evoluzione continua
Ultimi arrivi

Nuova Honda Civic 2017, l’evoluzione continua

La decima generazione della Honda Civic sfoggia un design moderno e sportivo che nasconde una serie di contenuti tecnologici molto interessanti.