BMW Serie 6 Cabrio: ora è anche Individual

La nuova Serie 6 Cabrio diventa ampiamente personalizzabile grazie al programma Individual, disponibile per tutte le versioni.

Bmw Serie 6 Cabriolet Model Year 2011

Altre foto »

BMW ha presentato in Sud Africa il programma Individual per la nuova Serie 6 Cabrio, che consente di personalizzare la vettura in base alle esigenze dei clienti ed è disponibile per entrambe le versioni della nuova BMW Serie 6 Cabrio, vale a dire la 640i e la 650i.

La prima è equipaggiata con il motore 3.0i TwinPower Turbo a 6 cilindri da 320 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima che consente alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi, mentre la seconda è mossa dal propulsore 4.4i V8 TwinPower Turbo da 407 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima, che permette alla cabriolet bavarese di coprire lo spunto 0-100 in 5 secondi netti. Entrambe le versioni della nuova Serie 6 Cabrio raggiungono i 250 km/h di velocità massima (autolimitata).

Intanto, BMW ha rilasciato la nuova gallery ufficiale della vettura, protagonista del reportage fotografico realizzato in Sud Africa. La BMW Serie 6 Cabrio è stata presentata questo mese al Salone di Detroit, mentre la variante coupé sarà svelata ufficialmente nei prossimi mesi.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 6 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su BMW Serie 6

BMW M6 Coupé by G-Power
Tuning

BMW M6 Coupé by G-Power

Fino a 740 CV per la sportiva della Casa dell’Elica

BMW: il Team Italia torna in pista con la M6 GT3
Eventi

BMW: il Team Italia torna in pista con la M6 GT3

La coupé prenderà parte al Campionato Italiano Gran Turismo Super GT3 ed alla Blancpain GT Series Endurance Cup.

BMW M6 Cabrio by Noelle Motors
Tuning

BMW M6 Cabrio by Noelle Motors

Potenza incrementata a 766 CV e 345 km/h di velocità massima per la scoperta bavarese.