BMW Serie 6 Cabrio: ora è anche Individual

La nuova Serie 6 Cabrio diventa ampiamente personalizzabile grazie al programma Individual, disponibile per tutte le versioni.

Bmw Serie 6 Cabriolet Model Year 2011

Altre foto »

BMW ha presentato in Sud Africa il programma Individual per la nuova Serie 6 Cabrio, che consente di personalizzare la vettura in base alle esigenze dei clienti ed è disponibile per entrambe le versioni della nuova BMW Serie 6 Cabrio, vale a dire la 640i e la 650i.

La prima è equipaggiata con il motore 3.0i TwinPower Turbo a 6 cilindri da 320 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima che consente alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi, mentre la seconda è mossa dal propulsore 4.4i V8 TwinPower Turbo da 407 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima, che permette alla cabriolet bavarese di coprire lo spunto 0-100 in 5 secondi netti. Entrambe le versioni della nuova Serie 6 Cabrio raggiungono i 250 km/h di velocità massima (autolimitata).

Intanto, BMW ha rilasciato la nuova gallery ufficiale della vettura, protagonista del reportage fotografico realizzato in Sud Africa. La BMW Serie 6 Cabrio è stata presentata questo mese al Salone di Detroit, mentre la variante coupé sarà svelata ufficialmente nei prossimi mesi.

Se vuoi aggiornamenti su BMW SERIE 6 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su BMW Serie 6

Bmw Serie 6: tante novità con il MY 2017
Anteprime

Bmw Serie 6: tante novità con il MY 2017

La Casa di Monaco svela la nuova dotazione e gli optional inediti dedicati alla Gran Turismo Bmw Serie 6.

BMW M6 Coupé by G-Power
Tuning

BMW M6 Coupé by G-Power

Fino a 740 CV per la sportiva della Casa dell’Elica

BMW: il Team Italia torna in pista con la M6 GT3
Eventi

BMW: il Team Italia torna in pista con la M6 GT3

La coupé prenderà parte al Campionato Italiano Gran Turismo Super GT3 ed alla Blancpain GT Series Endurance Cup.