Mercedes Night Edition: la serie speciale dal sapore dark

Francesco Donnici
20 Luglio 2018
22 Foto
800_mercedes-benznightedition13

La nuova serie speciale Night Edition è disponibile sui modelli CLA, CLA Shooting Brake, GLA e GLC.

La Casa della stella a tre punte lancia sul mercato italiano la nuova serie speciale battezzata Night Edition che punta ad offrire alla clientela una raffinata personalizzazione sportiva che mescola dispositivi, componenti ed accessori di alto livello, impreziositi da colori che richiamano la notte.

La nuova edizione speciale risulta disponibile sui modelli CLA, CLA Shooting Brake e GLA (solo sulla versione SPORT) e sulla GLC (versione Premium). Le CLA, CLA Shooting Brake e GLA NIGHT EDITION si distinguono per l’adozione del kit AMG che comprende i cerchi in lega leggera total black da 18 pollici multirazze per i modelli CLA e CLA Shooting Brake, mentre per il crossover GLA sono da 19 pollici. Tutti i modelli sopra citati vantano invece il tetto Panorama e i proiettori anteriori con tecnologia LED High Performance.

Anche l’abitacolo riceve numerose personalizzazioni come ad esempio gli inserti carbon look, i sedili sportivi rivestiti in pelle ecologica ARTICO con cuciture in contrasto di colore bianco e battitacco d’ingresso illuminati. La GLA aggiunge anche i sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria e supporto lombare, il portellone EASY-PACK dotato di apertura e chiusura con comando elettrico, la retrocamera e il navigatore satellitare. Per quanto riguarda l’intrattenimento, tutti i modelli Night Edition vantano di serie il sistema di infotainment abbinato ad un display da 8 pollici che permette di controllare la radio DAB, la connettività per smartphone, il ParkTronic e tanto altro ancora.

Queste ricche dotazioni offrono un vantaggio cliente pari a 5.500 euro per CLA e CLA Shooting Brake e di addirittura 7.700 euro per la GLA.

Il SUV Mercedes GLC Night Edition porta in dote cerchi in lega AMG da 20 pollici in grigio titanio con finitura a specchio, il tetto Panorama, e le pedane laterali in acciaio cromato, il volante sportivo in pelle con tasti multimediali sulle razze, la pedaliera sportiva AMG e tanti altri dettagli esclusivi. La dotazione di accessori prevede inoltre il Parking Pack con sensori di parcheggio e telecamera a 360°, per agevolare al massimo le operazioni di parcheggio. La GLC Night Edition offre un vantaggio per il cliente pari a 3.600 euro. Le versioni speciali Mercedes Night Edition sono state realizzate esclusivamente per l’esigente clientela italiana e possono essere già ordinate presso tutti gli show room della Casa della stella a tre punte.

Mercedes Night Edition: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background