Land Rover Defender X-Teck Limited Edition

La mitica fuoristrada britannica è disponibile in Gran Bretagna e Francia nella versione speciale denominata X-Teck.

Land Rover Defender 2011: l’evoluzione continua

Altre foto »

Al Salone di Bruxelles, Land Rover presenterà la Defender in versione X-Teck Limited Edition, serie speciale della iconica fuoristrada britannica per l'anno 2011.

Questa versione speciale è disponibile sia nella variante 90 a passo corto che nella variante 110 a passo lungo. Esteticamente, è riconoscibile per le speciali colorazioni Grigio Zermatt e Bronzo Nara, abbinate agli elementi di contrasto in Nero Santorini.

Inoltre, la Defender X-Teck è dotata di cerchi in lega "Saw Tooth" di colore nero lucido da 16 pollici. All'interno, l'equipaggiamento prevede inserti in mogano, sedili con sostegno laterale in pelle di colore Nero Santorini e tessuto di colore Bronzo Nara e Grigio Zermatt, consolle centrale nello stesso colore della carrozzeria, volante in pelle e climatizzatore manuale. Nella dotazione di serie sono compresi anche gancio traino e ABS con ETC.

La versione speciale X-Teck nasce sulla base dell'allestimento S dei modelli 90 Hard Top, 90 Commercial e 110 Station Wagon. Il debutto sul mercato è previsto per il mese di marzo al prezzo base di 24.995 sterline in Gran Bretagna, mentre in Francia la vettura costerà 35.600 euro nella variante 90 e 40.100 euro nella variante 110.

La Casa britannica ha previsto anche una lunga lista di optional per le più svariate personalizzazioni.

Se vuoi aggiornamenti su LAND ROVER DEFENDER inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Land Rover Defender

Land Rover Defender: un progetto per riprendere la produzione
Curiosità

Land Rover Defender: un progetto per riprendere la produzione

Secondo una indiscrezione captata dal Web, Jim Ratcliffe, tycoon nel settore della chimica, intende produrre nuovamente la 4x4 simbolo di Solihull.

Land Rover Defender Last Edition
Tuning

Land Rover Defender Last Edition

Chelsea Truck Company ha celebrato la fine della produzione della Defender realizzando la Defender Last Edition.

Land Rover Defender: prodotto l’ultimo esemplare
Curiosità

Land Rover Defender: prodotto l’ultimo esemplare

Approfittando della fine della produzione dell’ultimo Defender, Land Rover ha celebrato i suoi sessantotto anni di storia.