Land Rover Defender X-Teck Limited Edition

Redazione
12 Gennaio 2011
19 Foto
Land Rover Defender X-Teck Limited Edition

La mitica fuoristrada britannica è disponibile in Gran Bretagna e Francia nella versione speciale denominata X-Teck.

La mitica fuoristrada britannica è disponibile in Gran Bretagna e Francia nella versione speciale denominata X-Teck.

Al Salone di Bruxelles, Land Rover presenterà la Defender in versione X-Teck Limited Edition, serie speciale della iconica fuoristrada britannica per l’anno 2011.

Questa versione speciale è disponibile sia nella variante 90 a passo corto che nella variante 110 a passo lungo. Esteticamente, è riconoscibile per le speciali colorazioni Grigio Zermatt e Bronzo Nara, abbinate agli elementi di contrasto in Nero Santorini.

Inoltre, la Defender X-Teck è dotata di cerchi in lega “Saw Tooth” di colore nero lucido da 16 pollici. All’interno, l’equipaggiamento prevede inserti in mogano, sedili con sostegno laterale in pelle di colore Nero Santorini e tessuto di colore Bronzo Nara e Grigio Zermatt, consolle centrale nello stesso colore della carrozzeria, volante in pelle e climatizzatore manuale. Nella dotazione di serie sono compresi anche gancio traino e ABS con ETC.

La versione speciale X-Teck nasce sulla base dell’allestimento S dei modelli 90 Hard Top, 90 Commercial e 110 Station Wagon. Il debutto sul mercato è previsto per il mese di marzo al prezzo base di 24.995 sterline in Gran Bretagna, mentre in Francia la vettura costerà 35.600 euro nella variante 90 e 40.100 euro nella variante 110.

La Casa britannica ha previsto anche una lunga lista di optional per le più svariate personalizzazioni.

[!BANNER]

Land Rover Defender X-Teck

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Defender 2.0 SD4 S: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background