SsangYong Tivoli Black Edition: prezzo da 21.250 euro

Giuseppe Cutrone
04 Giugno 2018
14 Foto
SsangYong Tivoli Black Edition

SsangYong lancia la versione Black Edition della Tivoli, che guadagna una rinnovata aggressività grazie alla colorazione scura di carrozzeria e abitacolo.

Il nero e il cromo dominano la SsangYong Tivoli in versione Black Edition, un allestimento speciale che regala alla vettura coreana un tocco di classe e aggressività che non guasta affatto. Abbinabile alle motorizzazioni benzina, diesel e GPL, la SsangYong Tivoli Black Edition è la prima proposta ad arrivare sul mercato che fa parte della cosiddetta K Collection, ovvero una serie di edizioni speciali dei vari modelli della gamma che saranno lanciate nel corso dell’anno.

Esternamente si notano la livrea metallizzata Space Black e i cerchi in lega da 18 pollici, anch’essi caratterizzati da una colorazione nera con finitura diamantata. I vetri posteriori oscurati si abbinano agli elementi cromati disseminati per il corpo vettura, mentre gli interni mettono in evidenza rivestimenti in pelle per volante e pomello del cambio, battitacco d’alluminio e delle immancabili cromature che si confermano filo conduttore di tutta la personalizzazione.

Sul fronte della dotazione, la SsangYong Tivoli Black Edition include di serie la frenata automatica d’emergenza, il Forward Collision Warning, la retrocamera, il controllo elettronico della velocità di crociera e l’impianto d’infotainment con schermo da 7 pollici touchscreen, connettività Bluetooth, presa USB, lettore MP3 e sei diffusori. I prezzi partono da 21.250 euro con inclusi i consueti cinque anni di garanzia offerti dal costruttore anche sugli altri modelli della gamma.

SsangYong Tivoli Black Edition, le immagini

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

SsangYong Tivoli: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background