Renault Koleos Bose: crossover "Hi-Fi" da 30.200 euro

La Casa francese propone una versione premium del crossover Koleos caratterizzata da un "fedele" impianto audio Bose Sound System

Renault Koleos Bose

Altre foto »

Renault dopo aver rinnovato recentemente la Koleos con un leggero restyling, propone per il mercato italiano un'inedita versione top di gamma del crossover francese firmato dallo specialista in impianti audio ad alta fedeltà Bose (già fornitore degli hi-fi di alta gamma della Casa francese) e caratterizzata da una dotazione di serie veramente raffinata e completa.

Suono fedele con Bose

Parte centrale della speciale dotazione ovviamente troviamo il sistema audio hi-fi Bose Sound System rcrealizzato appositamente dall'azienda americana per il 4x4 francese, dopo un attento studio della volumetria e dei materiali dell'abitacolo. Per restituire una riproduzione del suono fedele, paragonabile agli impianti domestici, il sistema Bose usufruisce di un un twiddler per le frequenze medie, di due tweeter da 3,5 cm, di quattro altoparlanti da 16,5 cm e di un woofer "Nd Richbass" da 13 cm posizionato nel cerchione della ruota di scorta, con amplificatore digitale nel bagagliaio abbinato al Bose Digital Processing ed equalizzatore a 8 canali.

Dettagli raffinati e dotazione superlativa

Disponibile nelle tinte "Bianco Pastello", "Bianco Moonlight", "Nero Metallic" e "Grigio Lava", la Kaleos Bose si distingue dagli altri allestimenti presenti nella gamma, per il logo specifico posizionato sulle fiancate anteriori, i vetri oscurati, il battitacco in alluminio firmato Bose, gli aggressivi cerchi Austral da 18 pollici e infine per alcuni dettagli satinati come le barre sul tetto, le prese d'aria sulla mascherina anteriore ed i retrovisori esterni. La grinta degli esterni si sposa con la ricercatezza e la cura con cui è impreziosito l'abitacolo che guadagna volante e leva del cambio in pelle, sedili rivestimenti "High Black" in pelle e tessuto e la plancia con finiture smaltate in nero brillante. Nell'ampia lista di accessori forniti di serie spiccano il navigatore TOM TOM integrato, il cruise control, i sensori di parcheggio posteriori, il sistema "Easy Access System" per apertura ed avviamento senza chiave, il climatizzatore automatico bizona, i sedili anteriori con tavolino integrato e il kit vivavoce Bluetooth.

Prezzo: da 30.200 euro

La  Koleos Bose è già disponibile presso la rete ufficiale Renault a partire da 30.200 euro fino ad arrivare ai 31.700 euro del top di gamma 2.0 dCi 150 CV FAP 4x4 Proactive.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT KOLEOS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 16 novembre 2010

Altro su Renault Koleos

Renault Koleos: al Salone di Parigi si presenta in Europa
Anteprime

Renault Koleos: al Salone di Parigi si presenta in Europa

Il SUV della Losanga cambia pelle ed arriva nel Vecchio Continente

Renault Koleos, il SUV francese Made in Cina
Anteprime

Renault Koleos, il SUV francese Made in Cina

In occasione del Salone di Pechino, la Casa del Rombo svela la nuova generazione della Renault Koleos che verrà prodotta nel paese asiatico.

Nuovo Renault Koleos 2016, ecco la prima immagine
Anteprime

Nuovo Renault Koleos 2016, ecco la prima immagine

Il nuovo SUV della Casa francese verrà svelato in occasione dell’imminente Salone di Pechino 2016.