Mitsubishi Eclipse Cross: prezzo da 24.950 euro

Valerio Verdone
10 Novembre 2017
10 Foto
Mitsubishi Eclipse Cross

Arriverà in concessionaria a gennaio ma si può già ordinare scegliendo tra i 5 allestimenti disponibili.

La Mitsubishi Eclipse Cross diventa realtà, finalmente anche la Casa giapponese ha il suo SUV Coupé in gamma che potremo vedere sulle strade già da gennaio, mese in cui esordirà nei saloni, mentre per gli ordini si può procedere già da ora con un listino che parte da 24.950 euro ed arriva a 32.450 euro.

Ma quale scegliere? A livello di motorizzazione non ci sono problemi, visto che l’unica unità prevista è quella 1.5 a benzina da 163 CV, mentre gli allestimenti sono 5. Si va dall’Invite, che comunque può contare sul clima automatico, la telecamera posteriore, il bluetooth, e i cerchi in lega da 16 pollici, alla Diamond che vanta anche gli interni in pelle.

Nel mezzo troviamo le varianti Insport, forte del sistema d’infotainment SDA, dei cerchi da 18 pollici e del clima bizona; l’allestimento Intense, con un’estetica più sofisticata, retrovisori ripiegabili elettricamente, e interni con tessuti più curati; e Instyle, con diversi dispositivi di sicurezza attiva, l’impianto audio Rockford, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e l’head-up display.

Proposta di base con la trazione anteriore ed il cambio manuale a 6 marce, può essere arricchita con la trazione integrale e con la trasmissione automatica CVT ad 8 rapporti. Inoltre, la speciale vernice New Diamond Red ha un costo di mille euro.

La garanzia è di 5 anni o 100.000 km, molto più ampia di quella di alcune concorrenti europee ma distante da quella dei competitor coreani.

 

Mitsubishi XRT Concept: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mitsubishi Eclipse Cross: video e scheda tecnica

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background