Volkswagen Fox: semplificata l’offerta

Francesco Donnici
28 Ottobre 2010
8 Foto
Volkswagen Fox: semplificata l'offerta

Volkswagen razionalizza il listino della citycar Fox per adeguarlo alle esigenze attuali di mercato. Da 10.125 euro

Trends: Promozioni

Volkswagen razionalizza il listino della citycar Fox per adeguarlo alle esigenze attuali di mercato. Da 10.125 euro

Periodo di aggiornamenti e novità in Casa Volkswagen che, dopo il lancio di importanti modelli come la nuova Passat e la Jetta, si prepara a razionalizzare il listino della piccola Fox per adeguarla alle esigenze attuali di mercato.

Dal primo di ottobre la citycar della Casa di Wolfsburg è disponibile esclusivamente con il propulsore 1.2 litri  da 60 CV e 108 Nm di coppia massima disponibile a 3000 giri/min. Le prestazioni dichiarate dal Costruttore tedesco parlano di una velocità massima di 153 km/h e di una accelerazione da 0 a 100 km/h di 15,9 secondi, mentre il consumo combinato è pari a 5.8 l/100km.[!BANNER]

Per semplificare la scelta, la citycar teutonica sarà disponibile con un solo allestimento, e dal listino scomparirà anche la versione Van.

La Volkswagen Fox viene offerta ad un prezzo di 10.125 euro con una dotazione di serie che comprende i paraurti in tinta con la carrozzeria, i cerchi in acciaio da 14 pollici, il climatizzatore manuale, la chiusura centralizzata con telecomando e gli alzacristalli elettrici.

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background