Nuova Mercedes GLK 2011, ecco il video

Giuseppe Cutrone
19 Ottobre 2010
33 Foto
Nuova Mercedes GLK 2011, ecco il video

Un video rilasciato da Mercedes permette di vedere in azione la rinnovata GLK Model Year 2011

Un video rilasciato da Mercedes permette di vedere in azione la rinnovata GLK Model Year 2011

Mercedes-Benz ha diffuso un video con protagonista la rinnovata Mercedes GLK, che proprio di recente è stata oggetto di un leggero restyling. Le modifiche apportate non ne hanno stravolto la linea, ma hanno aggiunto alcune gradite novità al SUV tedesco, che si presenta sul mercato con prezzi compresi tra i  34.990 euro della nuova versione GLK 200 CDI Sport da 143 CV a trazione posteriore ed i 55.340 euro della GLK 350 CDI 4MATIC Premium.

Nel filmato la GLK viene mostrata alla prese con le più diverse situazioni di impiego: dalle strade extraurbane alla città, fino ad arrivare all’utilizzo off-road leggero, terreno ideale per saggiare le capacità di ogni fuoristrada moderno che si rispetti. In evidenza anche la linea del modello, che si presenta senza particolari eccentrici, nel pieno rispetto della scuola teutonica, prediligendo invece volumi piuttosto massicci e linee conformiste, con un occhio però sempre attento all’eleganza.

Le novità, per la Mercedes GLK 2011, sono soprattutto legate alla gamma, dove troviamo due allestimenti al debutto in Italia: la GLK Sport, con vocazione preminentemente stradale che si traduce in una grande attenzione al piacere di guida e alla brillantezza, e la GLK Premium, che si pone come la versione ricercata per eccellenza, come si può intuire dai numerosi dettagli firmati AMG e dalla dotazione piuttosto ricca.[!BANNER]

Mercedes ha inoltre pensato al pacchetto Offroader, richiedibile senza sovrapprezzo, per ampliare le possibilità fuoristradistiche delle versioni Sport, comprensivo di apposite protezioni anteriori e posteriori verniciate in nero e di protezioni in materiale sintetico sui paraurti, oltre ai i roof-rails neri, alle pedane laterali in acciaio e ai cerchi in lega da 17 pollici. Per chi non si accontenta, inoltre, è possibile acquistare il pacchetto Offroader Pro, che presenta tra le altre cose anche il sistema Downhill Speed Regulation, realizzato per aiutare il conducente durante le discese.

 

Mercedes GLK Model Year 2011

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background