Volkswagen T-Roc Edition190: ordinabile online per pochi giorni

Giuseppe Cutrone
18 Settembre 2017
26 Foto
Volkswagen T-Roc

Volkswagen lancia la T-Roc Edition190, una serie speciale del crossover prenotabile online da domani per sole 190 ore.

La Volkswagen T-Roc debutta sul mercato con un’edizione speciale riservata ai clienti più attenti e “veloci”. La casa tedesca ha infatti dato il via libera alle prenotazioni online della T-Roc Edition190, un allestimento disponibile unicamente nella primissima fase di lancio che sarà disponibile solamente per 190 ore, come confermato dal numero presente nel nome stesso.

La Volkswagen T-Roc Edition190 sarà realizzata in appena 190 esemplari, tutti prenotabili per un periodo di tempo limitato a partire da domani 19 settembre. Il pre-ordine va effettuato collegandosi a una sezione dedicata del sito volkswagen.it e i 190 clienti che riusciranno ad aggiudicarsi un esemplare del nuovo crossover diventeranno degli ambasciatori del modello sul mercato italiano, come spiegato dal costruttore tedesco.

Un dettaglio interessante sottolineato da Volkswagen è che l’acquisto di una Edition190 è l’unico modo per avere il motore benzina 2.0 TSI da 190 cavalli, un’unità non presente nella gamma ufficiale destinata al nostro Paese. Il propulsore è abbinato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4Motion.

Per il resto, la T-Roc in edizione speciale si fa notare per la carrozzeria bicolore White Silver con montanti e specchietti esterni di colore nero, per i cerchi in lega Suzuka da 19 pollici e per il tetto panoramico. La dotazione include il sistema Discover Media con schermo da 8 pollici, l’Active Info Display, fari anteriori full LED, connettività con supporto ad Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink, Front Assist con riconoscimento dei pedoni e frenata di emergenza, Fatigue Detection, Lane Assist, cruise control adattivo, climatizzatore automatico Climatronic, Park Assist e impianto audio Beats da 300 Watt.

Il prezzo della Volkswagen T-Roc Edition190 è di 35.000 euro, mentre in fase di prenotazione online è richiesto il versamento di 500 euro. Tale somma viene prelevata dalla carta di credito del cliente è verrà in ogni caso restituita in un secondo momento sia che l’acquisto venga perfezionato in concessionaria, sia che si rinunci alla sottoscrizione del contratto.

Volkswagen T-Roc: prime immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background