Daihatsu Terios Think Pink e Dolomite

Due nuove versioni ispirate ai due celebri marchi italiani d'abbigliamento per il compatto Suv Daihatsu Terios. Si parte da 21.970 euro

Daihatsu Terios Dolomite e Think Pink

Altre foto »

Arrivano nelle concessionarie Daihatsu due nuove versioni del Suv compatto Terios. Si tratta della Terios Think Pink, ispirata ai concetti di individualità e libertà del marchio Think Pink, e della Terios Dolomite, realizzata in collaborazione con l'omonimo marchio italiano di abbigliamento tecnico.

Entrambi gli allestimenti sono basati sulla versione 1.5 B 4WD che monta un 4 cilindri da 105 CV e 140 Nm dotato di valvole a fasatura variabile e abbinato alla trazione integrale. Questo propulsore è disponibile anche nella versione Green Powered con doppia alimentazione benzina/GPL, che monta un impianto Landi Renzo e permette di ridurre le emissioni di CO2 del 35%. I consumi dichiarati si attestano a 7,4 l/100 km per il benzina e 10,7 l/100 km per la versione bi fuel.

La Terios Dolomite si distingue per le finiture in argento satinato per calandra, profili dei fendinebbia, paracolpi inferiore, maniglie e specchietti retrovisori. I cerchi hanno una specifica finitura brunita mentre le ruote presentano la "D" del logo Dolomite. Gli interni sono rifiniti con materiali naturali come la pelle color cuoio dei sedili (con inserti in tessuto e cuciture a vista) o il legno del pomello del cambio Sparco. Tra gli optional sono disponibili il sistema multimediale Kenwood con navigatore satellitare e telecamera posteriore.

Sulla Terios Think Pink la griglia frontale, le slitte paracolpi e le maniglie sono verniciate in nero, mentre gli specchietti sono verniciati in rosa. I cerchi in lega Fondmetal presentano una finitura in nero laccato. L'interno è rifinito con lo specifico tessuto madras che riproduce il comfort del pantalone per freeclimbers "Calanque", uno dei capi più rappresentativi di Think Pink. Anche qui il pomello del cambio è della Sparco ma è in alluminio ed è verniciato di rosa.

La Terios Think Pink e Terios Dolomite sono offerte a partire da 21.970 euro e 23.490 euro.

Se vuoi aggiornamenti su DAIHATSU TERIOS inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 22 settembre 2010

Altro su Daihatsu Terios

Daihatsu Terios 2WD: anima cittadina
Ultimi arrivi

Daihatsu Terios 2WD: anima cittadina

Arriva la versione due ruote motrici del SUV compatto made in Japan. La trazione anteriore è abbinata al motore 1.5 benzina Euro 5.

Daihatsu: nei concessionari è iniziata la "Golden Week"
Ultimi arrivi

Daihatsu: è iniziata la "Golden Week"

Dal 22 al 28 novembre chi sceglie Terios avrà 3.000 euro di incentivi, 5 anni di garanzia, 10.000 euro di finanziamenti e un concorso a premi dedicato

Daihatsu Terios by Fahrmitgas: tra le dune, a Gpl
Tuning

Terios Fahrmitgas: tra le dune, a Gpl

Il fuoristrada giapponese guadagna in aggressività e grazie all'impianto a gas abbatte emissioni inquinati e costi