Bravo GPL. I numeri non sono mai stati così belli

Articolo sponsorizzato

Elegante, tecnologica e rispettosa dell’ambiente, Bravo GPL è la risposta al tuo desiderio di libertà

Elegante, tecnologica e rispettosa dell'ambiente, Bravo GPL è la risposta al tuo desiderio di libertà.

Grazie alle sue ridotte emissioni di CO2 puoi beneficiare di 1.500 euro di ecoincentivi all'acquisto che diventano 3.000 euro se hai la tua vecchia auto da rottamare (Euro 0, 1 o 2 immatricolata entro il 31/12/1999).

Ma i vantaggi economici non si fermano all'acquisto: i costi annui sono inferiori del 40% rispetto a quelli di un'auto tradizionale, con una maggiore autonomia e prestazioni invariate rispetto alla versione benzina.

La doppia alimentazione benzina-GPL e il serbatoio da 41 litri, infatti, ti garantiscono un'autonomia di 494 Km utilizzando esclusivamente l'alimentazione a gas e di 1345 Km sfruttando entrambi i carburanti. E fai il pieno di GPL con soli 25 euro*. In più non rinunci all'abitabilità e allo spazio visto che l'impianto è collocato nel vano della ruota di scorta.
Bravo GPL è dotata del rivoluzionario sistema Fix&Go, che ti permette di riparare la ruota guasta in pochi minuti grazie ad un liquido sigillante compatibile con tutti i tipi di pneumatico.

Al suo inconfondibile temperamento sportivo, all'equilibrio perfetto tra forma e sostanza, Bravo GPL aggiunge la convenienza, la praticità e l'affidabilità di un motore ecologico di nuova generazione. L'impianto GPL Multi-Injection ha il vantaggio di essere installato durante la produzione della vettura e di essere quindi progettato, fabbricato e garantito da Fiat.

Il GPL, con i suoi 2311 distributori sparsi su tutto il territorio italiano, assicura anche la massima comodità nel rifornimento. Non produce polveri sottili e riduce le emissioni di CO2 di Bravo a 134 g/km, permettendoti di circolare sempre e ovunque.

Bravo GPL è disponibile con l'allestimento Active o Dynamic e monta il propulsore 1.4 90cv 16v: potente, scattante, silenzioso.

E fino al 31 marzo 2009 puoi approfittare di una speciale promozione ed acquistare Bravo GPL a 13.800 euro con clima e ESP inclusi, 6 anni di finanziamento Sava a tasso zero e un anno di polizza RCA gratuita.

*I dati si riferiscono ad un costo del GPL (media nazionale al 17/12/2008) pari a 0,616 euro/litro.

Se vuoi aggiornamenti su FIAT BRAVO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su FIAT Bravo

Fiat Bravo Xtreme Concept al Salone di San Paolo
Concept

Fiat Bravo Xtreme Concept al Salone di San Paolo

Con il motore 1.4 T-Jet da 253 CV, questa show car promette divertimento estremo.

Fiat Bravo 2013: prezzo da 12.900 euro
Ultimi arrivi

Fiat Bravo 2013: prezzo da 12.900 euro

Fiat prepara il lancio della nuova Fiat Bravo 2013, che si presenta sul mercato con un prezzo-lancio di 12.900 euro valido fino al 31 luglio.

Nuova Fiat Bravo 2012: al via gli ordini
Ultimi arrivi

Nuova Fiat Bravo 2012: al via gli ordini

Al via gli ordini della Fiat Bravo 2012, versione aggiornata della berlina italiana con una dotazione arricchita e il nuovo allestimento Street.