Mercedes Classe B Special Edition

La Mercedes Classe B diventa Special Edition con una inedita partnership con Garmin e Sky

Mercedes Classe B Special Edition

di Francesco Giorgi

16 marzo 2009

La Mercedes Classe B diventa Special Edition con una inedita partnership con Garmin e Sky

.

Ecco l’auto equipaggiata con… Sky. Realizzata in collaborazione con lo stesso gruppo creato e guidato da Rupert Murdoch e con la Garmin (fra i maggiori produttori mondiali di apparecchiature ricetrasmittenti e GPS), la Mercedes lancia sul mercato la nuova serie speciale della Classe B equipaggiata con un navigatore satellitare Garmin Nuvi 900 T.

Personalizzato dalla stessa Mercedes-Benz per la Classe B, l’apparecchio permette di vedere a bordo della vettura i programmi di Sky, Rai, Mediaset, Boing, La3TV, La3Sport e La3Live in qualsiasi situazione. Con questa dotazione, la Mercedes Classe B risulta, dunque, essere la prima vettura al mondo equipaggiata con Sky a bordo.

Secondo i responsabili Mercedes di questo progetto, la Classe B si trova in questo modo capofila di un concetto di veicolo inteso in maniera inedita, in grado cioè di racchiudere i vantaggi di diverse tipologie di vettura e soddisfare quindi un pubblico dinamico, trasversale, amante del tempo libero, in linea con i tanti appassionati di SKY. La cinque  porte, infatti, grazie al suo design da berlina sportiva, le dimensioni esterne di una compatta, l’abitabilità di una station-wagon e la versatilità di una monovolume, si rivela la vettura ideale per vivere al meglio la famiglia, il lavoro ed il tempo libero”.

In questi giorni inizia la commercializzazione del navigatore satellitare, che viene offerto con un abbonamento in omaggio a Sky per un anno a casa e in auto. La promozione sarà valida fino al 31 Marzo.