Lancia Ypsilon e Musa Diva Collection

Appuntamento negli autosaloni Lancia il weekend del 18 e del 25 settembre per le nuove lancia Ypsilon e Musa Diva Collection

Nei weekend del 18 e 19 settembre e 25 e 26 settembre si potranno scoprire le nuove Lancia Ypsilon e Musa nel ricco allestimento Diva Collection, in vendita a partire da 12.400 euro la prima e 15.600 euro la monovolume. Una nuova campagna promozionale ne anticiperà i tratti a partire dal 14 settembre. 

In particolare, la Lancia Musa Diva Collection può essere scelta con 3 motori (1.4 75 CV, 1.4 95 CV, 1.4 GPL Ecochic 77 CV e 1.3 Multijet 95 CV. Di serie: airbag anteriori, climatizzatore manuale, predisposizione autoradio. A richiesta, la targhetta "Diva" sul montante.

La dotazione della Lancia Ypsilon Diva Collection comprende anche la radio con lettore CD più numerosi dettagli cromati. I propulsori sono 1.2 60 CV, 1.3 Multijet 75 CV, 1.4 77 CV GPL Ecochic. Prezzi a partire da 12.400 euro.

Se vuoi aggiornamenti su LANCIA MUSA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Lancia Musa

Elisabetta Canalis senza cinture nello spot Lancia Musa
Curiosità

La Canalis senza cinture nello spot Lancia

La pubblicità non è sempre buona maestra. Lo conferma lo spot della Musa "5th Avenue", dove Elisabetta Canalis appare senza la cintura allacciata.

Lancia: Elisabetta Canalis nello spot Musa "5th Avenue"
Curiosità

Elisabetta Canalis nello spot Musa 5th Avenue

La pubblicità in onda dal 13 febbraio racconta con ironia la sobria raffinatezza della City Limousine.

Lancia, a Parigi Musa e Ypsilon le più chic
Eventi

Lancia, a Parigi Musa e Ypsilon le più chic

La casa torinese presenta le versioni speciali dei suoi cavalli di battaglia insieme a due Chrysler per suggellare l'unione con gli States