Chevrolet regala dieci anni di furto e incendio

Ben dieci anni di polizza furto e incendio gratuita per chi acquista entro il 31 Agosto Chevrolet Matiz o Aveo

CHEVROLET Aveo

Altre foto »

Per far fronte alla crisi, Chevrolet Italia punta ad offrire alla propria clientela un servizio aggiuntivo importante per chi acquisterà una Matiz o una Aveo.

Ben dieci anni di polizza assicurativa furto e incendio saranno infatti forniti in omaggio a chi acquisterà ed immatricolerà entro il 31 agosto prossimo un modello a scelta delle due autovetture.

Un'offerta innovativa, dal momento che la sottoscrizione della polizza da parte del cliente non è subordinata alla stipula di un contratto di finanziamento. In più, la durata dell'assicurazione, più lunga della vita media di un'auto in Italia, consente un risparmio considerevole per il cliente.

Per il primo anno di vita della vettura, poi, Chevrolet assicura completamente i propri clienti: in caso di furto, la Casa sostituirà l'auto rubata con un modello perfettamente identico per prezzo, colore e allestimento, senza alcun esborso da parte del cliente, oppure con un'auto diversa concordando le eventuali differenze di prezzo con il cliente stesso.

A questa offerta di Chevrolet, si aggiungono gli incentivi statali per l'acquisto di una vettura GPL (minimo 1.500 euro) e la promozione "Eco Logic GPL" che permettono alla Casa americana del Gruppo GM di mettere in vendita sul mercato italiano la Matiz 800 S Smile a partire da soli 5.900 euro e la Aveo 1.2 L da 7.400 euro.

Se vuoi aggiornamenti su CHEVROLET inserisci la tua e-mail nel box qui sotto: