Renault Koleos West End

Arriva in Italia l’edizione limitata del crossover Renault: Koleos West End. Prezzi a partire da 24.900 euro

Renault Koleos West End

Tutto su: Renault Koleos

di Leopoldo Canetoli

09 marzo 2009

Arriva in Italia l’edizione limitata del crossover Renault: Koleos West End. Prezzi a partire da 24.900 euro

.

Per dimostrare le sue capacità, la Renault Koleos a Febbraio 2008 si è lanciata alla scoperta dell’Asia arrivando sino alle rive del Bosforo, lungo un percorso di 22.000 km durato due mesi, e a Giugno è stata protagonista di una avvincente sfida tra i ghiacci dello Stelvio, a quota 3500 metri, per sfidare in uno slalom i locali maestri di sci…

Anche se il nome evoca terre lontane la nuova serie limitata denominata Koleos West End strizza anche l’occhio al West End londinese, che nel corso degli ultimi due secoli si è trasformato nel vero centro culturale di Londra diventando uno dei quartieri più trendy della capitale inglese.

La Koleos West End è basata sul livello di equipaggiamento Dynamique e si contraddistingue  esternamente per l’inserto cromato sui retrovisori, le barre laterali cromate, il terminale di scarico e le finiture dei fendinebbia e retronebbia in alluminio. Questo nuovo allestimento è  disponibile su tutte le motorizzazioni Renault (2.5 benzina 16V 170 cv, 2.0 dCi 16V 150 CV e 2.0 dCi 16V da 175 CV) tutte con trazione integrale e per le motorizzazioni Diesel con filtro antiparticolato di serie.

Disponibile per il 2.0 meno potente, quello da 150 CV anche un cambio automatico Proactive a 6 rapporti, sviluppato assieme a Nissan. La Renault Koleos West End è offerta al prezzo di lancio di 24.900 euro. Vantaggiosa anche l’offerta comprensiva del pack Carminat Bluetooth DVD Bose Sound (8  altoparlanti inclusi, caricatore 6 CD e sistema di navigazione e comunicazione Carminat DVD con Bluetooth) a 25.900 euro ed è già disponibile presso la rete italiana Renault.