Mercedes SLK 2LOOK Edition

Una edizione speciale della roadster di Stoccarda caratterizzata dal contrasto fra il bianco e il nero

Mercedes SLK 2LOOK Edition

di Redazione

09 marzo 2009

Una edizione speciale della roadster di Stoccarda caratterizzata dal contrasto fra il bianco e il nero

.

L’attrazione degli opposti,  questo è il concetto con cui la nuova Mercedes-Benz SLK  “2LOOK Edition” si è presenta al Salone di Ginevra, alla vigilia della bella stagione da vivere a tetto aperto.

La differenza principale con la SLK standard è il colore: le nuove roadster tedesche potranno contare su due soli colori, il bianco e il nero, sia all’esterno che all’interno dell’autovettura, un contrasto cromatico di sicuro impatto visivo.

Ma oltre al bianco e nero tradizionali sono disponibili, come optional, due ulteriori tinte: un nero ossidiana e un bianco chiamato “designo mystic”, quest’ ultimo destinato ad una serie limitata disponibile in 300 pezzi per tutto il mondo.

All’esterno si notano subito i proiettori posteriori fumè, molto aggressivi, così come lo sono i bellissimi cerchi in lega leggera da 18 pollici a stella che montano pneumatici  225/40 R18 davanti e 245/35 R18 sull’asse posteriore. Gli stessi cerchi sono disponibili, anch’essi, in due diversi colori: un grigio titanio cromato lucido o brunito. La 2LOOK si distingue anche dai piccoli loghi montati sulle fiancate e sul frangivento trasparente in vetro acrilico.

L’interno della piccola cabrio di Stoccarda è caratterizzato dal contrasto creato dalla selleria sportiva in pelle nappa bianco-nera, che si ripete suirivestimenti delle porte ed il bracciolo in pelle presentano il medesimo motivo.
Il volante multifunzione è anch’esso in pelle nera con cuciture bianche; sul cruscotto di fronte al passeggero svetta un sottile pannellino bianco.

La 2LOOK Edition può essere ordinata da subito ed in Italia è disponibile nella sola variante SLK 200 Kompressor.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...