Renault Espace Celsium: MPV da 34.400 euro

Serie speciale per la regina delle monovolume: barre sul tetto di serie, maniglie cromate, 7 posti, insomma full optional da 34.400 euro

Una dotazione completa e un look esclusivo sono i principali ingredienti della Renault Espace nella nuova serie limitata Celsium, che fa oggi il suo debutto sul mercato. Il modello Renault che ha inventato, nell'ormai lontano 1984, il segmento delle monovolume e che è passato attraverso ben quattro generazioni, acquista con questa speciale versione ancora maggior comfort ed eleganza.

All'esterno la versione Espace Celsium è riconoscibile dalle barre sul tetto e dalle maniglie cromate, dai cristalli laterali posteriori scuri e dal pack look nero nacré. Esclusivi anche i cerchi in lega da 17 pollici e il nuovo colore della carrozzeria Beige cenere, che sottolinea lo charme di questa elegante versione.

All'interno l'ambiente è reso più raffinato dagli inediti inserti in nero brillante, dal volante in pelle e dalla selleria mista Eco pelle/tessuto con lo speciale trattamento Teflon, che coniuga bene il buon comfort con la durabilità dei rivestimenti.

La versione Espace Celsium è abbinata esclusivamente alla motorizzazione diesel 2.0 dCi da 175 CV con filtro antiparticolato e può ospitare di serie 7 passeggeri. La vettura è immatricolabile anche come autocarro.

La dotazione tecnologica comprende, tra gli altri, il regolatore e limitatore di velocità, i sensori di parcheggio posteriori, fino ad 8 airbag e l'ESP. E' inoltre disponibile il navigatore Carminat CD con schermo 16/9 da 7 pollici, radio CD MP3 e connettività Bluetooth.

Come il resto della gamma MY 2010, anche la versione Celsium è offerta con una garanzia di 3 anni o 150.000 km e il listino parte da 34.400 euro.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT ESPACE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 03 giugno 2010

Altro su Renault Espace

Renault Espace Initiale 1.6 dCi: la prova su strada
Prove su strada

Renault Espace Initiale 1.6 dCi: la prova su strada

Abbiamo provato in anteprima la nuova Renault Espace 2015, che ci ha impressionato per il comfort da prima classe e la qualità della vita bordo.

Nuova Renault Espace 2015, primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Renault Espace 2015, primo contatto

Non chiamatela più monovolume. Nuova Renault Espace diventa un crossover dall’abbondante spazio a bordo e dal piacere di guida sorprendente.

Nuova Renault Espace 2015: spazio e tecnologia da 32.900 euro
Ultimi arrivi

Nuova Renault Espace 2015: spazio e tecnologia da 32.900 euro

L’iconico modello della Casa francese abbandona le classiche forme da monovolume per trasformarsi in un crossover lussuoso e tecnologico.