Panda. L’auto ufficiale per fare quello che ti pare!

Fino al 31 maggio, Fiat Panda può essere tua a partire da 7.900 euro con finanziamento a tasso zero e anticipo zero. Prima rata a gennaio 2012.

Panda. L'auto ufficiale per fare quello che ti pare!

di Redazione

10 maggio 2010

Fino al 31 maggio, Fiat Panda può essere tua a partire da 7.900 euro con finanziamento a tasso zero e anticipo zero. Prima rata a gennaio 2012.

Patrimonio di casa Fiat e del costume italiano, Fiat Panda rappresenta da 30 anni un modo nuovo e inconfondibile di intendere il quotidiano rapporto con l’auto: più immediato, più disinvolto, più facile.

Erede di un best-seller affermato, nel settembre 2003 Fiat Panda debutta come Nuova Panda, riproponendo il nome e lo spirito del modello ma in chiave contemporanea: nasce così una vettura che in 6 anni si è imposta come leader indiscusso del segmento, con 1,5 milioni di unità prodotte dal lancio ad oggi e la vendita di 300.000 unità nel 2009.

Grandi successi commerciali a cui si affiancano anche molti primati: il prestigioso “Car of The Year 2004”, assegnato per la prima volta a una vettura di questo segmento; prima vettura della categoria a introdurre, nel 1983, la trazione integrale e, nel 1986, una motorizzazione diesel, così come a offrire una gamma di motori attenta all’ambiente e ai consumi (nel 1990 viene commercializzata la Panda Elettra, una delle prime vetture elettriche).

Nel 2004 due Panda 4×4 sono protagoniste di un avventuroso test drive da Kathmandu (Nepal) al campo base avanzato dell’Everest, a 5.200 metri di altitudine. Un’impresa ancora più straordinaria considerando che l’unica modifica riguardava la calibrazione della centralina controllo motore per l’adeguamento alla benzina locale.[!BANNER]

Recentemente Fiat Panda è stata nuovamente rinnovata con un leggero e sapiente “maquillage”, ma senza rinunciare alle peculiarità vincenti della super-compatta Fiat: design innovativo, tecnologia avanzata resa accessibile a tutti, soluzioni intelligenti che semplificano e migliorano la vita a bordo. Così oggi la nuova gamma comprende motorizzazioni tradizionali o alternative (metano e GPL) abbinate a cambi manuali o sequenziale robotizzato (Dualogic); versioni con trazione anteriore o integrale, con ESP (Electronic Stability Program) e numerose Serie Speciali: dalla Panda Mamy alla Panda Alessi, dalla Panda Glam e Adventure, entrambe 4×4.

E solo fino al 31 maggio, Fiat Panda può essere tua a partire da 7.900 euro con finanziamento a tasso zero e anticipo zero. Prima rata a gennaio 2012.

No votes yet.
Please wait...