Volkswagen: un weekend ricco di novità

Andrea Tomelleri
07 Maggio 2010
14 Foto
Volkswagen: un weekend ricco di novità

Questo weekend nelle concessionarie Volkswagen arrivano la nuova Touareg e interessanti promozioni con i Polo Days

Questo weekend nelle concessionarie Volkswagen arrivano la nuova Touareg e interessanti promozioni con i Polo Days

Si annuncia vivace questo fine settimana nelle concessionarie Volkswagen. Sono ben due gli eventi che l’8 e 9 maggio vivacizzeranno gli spazi espositivi targati VW: il lancio della nuova Touareg e l’inizio dei Polo Days.

Da domani, infatti, si potrà ordinare la nuova SUV tedesca, presentata in anteprima lo scorso marzo al Salone di Ginevra. La Touareg si presenta completamente rinnovata rispetto al modello che sostituisce ed offre maggior spazio a bordo oltre a debuttare con una motorizzazione ibrida.[!BANNER]

Protagonista del weekend sarà anche la Polo, eletta Auto dell’Anno 2010. L’iniziativa Polo Days terminerà a fine maggio e propone interessanti agevolazioni all’acquisto. Viene infatti proposto un vantaggioso finanziamento con assicurazione furto e incendio compresa. Inoltre, per coloro che acquisteranno una versione 1.4 BiFuel (Comfortline o Highline) l’impianto GPL è gratis. L’opportunità dei Polo Days permetterà ai clienti di conoscere la gamma Polo, che comprende anche interessanti versioni orientate al risparmio e alla sostenibilità ambientale, come la Polo BlueMotion, che fa segnare livelli di emissioni da record (solo 87 g/km di CO²).

Volkswagen ID.7: immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Volkswagen ID.3 2023: il video ufficiale

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background