Volkswagen: un weekend ricco di novità

Questo weekend nelle concessionarie Volkswagen arrivano la nuova Touareg e interessanti promozioni con i Polo Days

Si annuncia vivace questo fine settimana nelle concessionarie Volkswagen. Sono ben due gli eventi che l'8 e 9 maggio vivacizzeranno gli spazi espositivi targati VW: il lancio della nuova Touareg e l'inizio dei Polo Days.

Da domani, infatti, si potrà ordinare la nuova SUV tedesca, presentata in anteprima lo scorso marzo al Salone di Ginevra. La Touareg si presenta completamente rinnovata rispetto al modello che sostituisce ed offre maggior spazio a bordo oltre a debuttare con una motorizzazione ibrida.

Protagonista del weekend sarà anche la Polo, eletta Auto dell'Anno 2010. L'iniziativa Polo Days terminerà a fine maggio e propone interessanti agevolazioni all'acquisto. Viene infatti proposto un vantaggioso finanziamento con assicurazione furto e incendio compresa. Inoltre, per coloro che acquisteranno una versione 1.4 BiFuel (Comfortline o Highline) l'impianto GPL è gratis. L'opportunità dei Polo Days permetterà ai clienti di conoscere la gamma Polo, che comprende anche interessanti versioni orientate al risparmio e alla sostenibilità ambientale, come la Polo BlueMotion, che fa segnare livelli di emissioni da record (solo 87 g/km di CO²).

Se vuoi aggiornamenti su VOLKSWAGEN inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 07 maggio 2010

Altro su Volkswagen

Volkswagen Tiguan 2016 1.6 TDI: primo contatto
Ultimi arrivi

Volkswagen Tiguan 2016 1.6 TDI: primo contatto

La Volkswagen Tiguan 2016 equipaggiata con la motorizzazione diesel 1.6 TDI debutta sul mercato italiano con prezzi a partire da 28.750 euro.

Volkswagen Arteon: il primo bozzetto ufficiale
Anteprime

Volkswagen Arteon: il primo bozzetto ufficiale

Sarà una vettura premium che si posizionerà in listino sopra la Passat.

Volkswagen: Mikkelsen ed Ogier trionfano nel rally d’Australia
Motorsport

Volkswagen: Mikkelsen ed Ogier trionfano nel rally d’Australia

Doppietta della Casa tedesca, l'ultima prima del ritiro dalle competizioni, nel rally australiano.