Al top la Mercedes Classe M Grand Edition

Giuseppe Cutrone
06 Maggio 2010
13 Foto
Al top la Mercedes Classe M Grand Edition

Nuova versione con una dotazione particolarmente ricca per la Mercedes Classe M Grand Edition

Nuova versione con una dotazione particolarmente ricca per la Mercedes Classe M Grand Edition

È proprio una Grand Edition la nuova versione top di gamma che si aggiunge all’offerta della Mercedes Classe M. La Suv tedesca vede infatti l’aggiunta di questa edizione speciale che porta in dote finiture di qualità ed esclusive, impreziosendo sia la carrozzeria che l’abitacolo.  

La Mercedes Classe M Grand Edition si distingue infatti per la presenza dei grandi cerchi in lega da 19 pollici con razze forma di Y che calzano pneumatici 255/50 R19, a cui possono essere sostituiti addirittura ruote da 20 pollici con cerchi in lega bicolore e pneumatici 265/45 R20: optional disponibile solamente per questa Grand Edition. Altri tratti distintivi del modello sono poi i vetri e i fari oscurati con tanto di luci di posizione a LED, mentre le barre in alluminio satinato sul tetto e la griglia anteriore dal design sportivo donano un’aria esclusiva a questo particolare allestimento.  [!BANNER]

Stessa aria che si respira all’interno della Classe M Grand Edition, dove abbondano rivestimenti in pelle con cuciture a contrasto che risaltano particolarmente, inserti in legno di pioppo su alcuni elementi, volante con bilancieri, battitacco e pedaliera in  acciaio inossidabile spazzolato mutuati dalle sportivissime versioni AMG e un cruscotto in look-3D. Tratto distintivo, infine, è il logo “Grand Edition” che è stato posto in bella mostra sulla console centrale. L’allestimento speciale Grand Edition è disponibile per tutte le versioni della Mercedes Classe M a partire da 48.590 euro, con eccezione della sola ML 63 AMG.

Mercedes-Benz Nuova ML Special Edition 16

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Mercedes Classe C 2021

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background