Autobiography: la Range più esclusiva

Andrea Tomelleri
20 Aprile 2010
47 Foto
Autobiography: la Range più esclusiva

Land Rover presenta la versione Autobiography della Range Rover Sport: dotazione lussuosa e completa a 73.050 euro

Land Rover presenta la versione Autobiography della Range Rover Sport: dotazione lussuosa e completa a 73.050 euro

La lussuosa Range Rover Sport MY 2010 propone nella sua gamma il nuovo allestimento Autobiography che va a posizionarsi come versione top. Questa Land Rover sarà ordinabile a partire dall’autunno e sarà disponibile da subito solo in serie limitata.

La motorizzazione abbinata all’allestimento Autobiography è il 3.0 TDV6 HSE. Davvero molto ricca la dotazione dell’allestimento, che comprende cerchi in lega da 20 pollici con finitura Diamond Autobiography Style 8, griglia frontale Autobiography con finitura brillante Titan, ruotino di scorta da 19 pollici e portachiavi esclusivo Autobiography Sport.

Negli interni saranno disponibili due differenti abbinamenti di materiali, entrambi di grande eleganza, come le due località a cui si ispirano per la denominazione: Valencia e Cannes. L’abitacolo è impreziosito da accessori come gli inserti in legno Silky Oak e Burr Oak sulle portiere e sulla console centrale, i sedili in pelle bicolore con cuciture a contrasto, il pacchetto Extended Leather, il volante Dual Tone e i tappetini Autobiography con bordatura in pelle.[!BANNER]

La Range Rover Sport Autobiography, riconoscibile esteriormente dallo specifico badge, sarà disponibile in tre colori di carrozzeria: Alaska White, Buckingham Blue e Santorini Black. Il prezzo di 73.050 euro viene aumentato del 6% a fronte però di una dotazione molto maggiore.

Range Rover Sport plug-in hybrid: le foto della prova su strada

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Land Rover Defender 2.0 SD4 S: la prova su strada

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background