BMW X3 Limited Sport Edition

Disponibile solo per un anno la versione speciale della BMW X3 arricchita dai pacchetti sportivi “M”

BMW X3 Limited Sport Edition

di Redazione

26 febbraio 2009

Disponibile solo per un anno la versione speciale della BMW X3 arricchita dai pacchetti sportivi “M”

.

Si allarga la gamma di allestimenti e versioni disponibili per BMW X3. La Casa dell’Elica, infatti, metterà a listino nel mese di marzo l’equipaggiamento Limited Sport Edition, che avrà a sua disposizione anche un pacchetto M Sports che ne sottolineerà la voglia di sportività e dinamismo

Nel dettaglio, i pacchetti M Sports ed M Aerodynamics di cui si compone la Limited Sport Edition prevedono: cerchi M in lega da 19” con finitura opaca “Kamacite Grey” con raggi a “Y”, assistenza allo sterzo in funzione della velocità, Servotronic, fari allo Xeno adattivi.

In più, per questa versione, saranno previsti delle speciali possibilità di verniciatura come il Carbon Black metallizzato esaltato dalla modanatura esterna per le cornici dei finestrini “Shadowline BMW Individual”.

All’interno, trovano spazio il volante e la leva del cambio in stile M, i sedili sportivi per guidatore e passeggero anteriore caratterizzati dal logo “Limited Sport Edition”, con rivestimento in Alcantara/Walknappa antracite/nero e sottolineati, dalle bordure in cordoncino rigato celeste, blu e rosso.

I poggiabraccia, gli inserti dei pannelli delle portiere, nonché le cuffie della leva del cambio e di quella del freno a mano vestono anch’essi la pelle Walknappa di BMW Individual.

In alternativa al nero/antracite, il rivestimento dei sedili e le finiture in pelle sono disponibili anche nei colori opzionali Criollo Brown e Champagne, così come sono disponibili altri colori per la carrozzeria oltre al Carbon Black metallizzato.

La nuova variante sarà in produzione solamente per un anno a partire da marzo prossimo e sarà abbinabile a tutte le motorizzazioni già disponibili per X3 ad un costo aggiuntivo che varia in base alla versione scelta: si parte da 7.870 euro fino ad arrivare a 8.520 euro.