Antara: sconti e trazione avanti sulla 2.0 CDTi

La Antara si può ordinare anche a sola trazione anteriore con il diesel da 150 CV a 27.600 euro. Taglio netto di listino fino a 2.000 euro

Opel Antara Model Year 2009

Altre foto »

Novità nella gamma della Suv compatta di Opel, la Antara. Debutta la nuova versione a trazione anteriore Antara Front Wheel Drive abbinata al motore 2.0 CDTI da 150 CV, proposta a 27.600 euro. La nuova motorizzazione è dotata del filtro antiparticolato di serie e va a completare la gamma a trazione anteriore, che prevede ora potenze da 127 CV a 150 CV.

Inoltre Opel ha deciso di tagliare il listino prezzi Antara, in tutte le sue voci: per il cliente il risparmio è ora di 1.700 euro per le versioni a trazione anteriore e di 2.000 euro per quelle a trazione integrale. L'operazione vuole aumentare la competitività del prodotto, come già fatto a dicembre per la Corsa, ma anche evitare eccessivi sconti da parte delle concessionarie per ottenere un prezzo vantaggioso. Tale strategia, inoltre, incide positivamente sulla tenuta del valore dell'auto nel tempo.

In base al nuovo listino è possibile ora acquistare la Antara con la sola trazione anteriore a 23.500 euro nella versione Antara Edition Plus 2.4 140 CV. Per la trazione integrale servono invece 26.900 euro nella versione 2.0 CDTI 127 CV.

Se vuoi aggiornamenti su OPEL ANTARA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Andrea Tomelleri | 09 marzo 2010

Altro su Opel Antara

Opel Antara 2.2 CDTI 4x2 Cosmo: la prova su strada
Prove su strada

Opel Antara 2.2 CDTI 4x2 Cosmo: la prova su strada

Rinnovato nel look e nel motore, la Opel Antara 2.2 CDTI convince per qualità dinamiche e confort di marcia.

Opel Antara: a Bologna arriva il restyling
Eventi

Opel Antara: a Bologna arriva il restyling

Presente in anteprima al Motor Show di Bologna, il SUV di Casa Opel si rinnova e guadagna motori più puliti e potenti.

Opel Antara restyling in anteprima a Bologna
Anteprime

Opel Antara restyling in anteprima a Bologna

Alla kermesse bolognese farà il suo debutto l’Opel Antara restyling che si aggiorna leggermente nell’estetica e porta in dona modifiche sotto