Arriva la nuova Seat Ibiza MTV TRL

Arriva una nuova edizione in serie limitata della Seat Ibiza, una versione dedicata al pubblico più giovane e legato alla trasmissione TRL di MTV

Seat Ibiza MTV

Altre foto »

La nuova Seat Ibiza MTV TRL si presenta sul mercato come una delle proposte più adatte per il pubblico più giovane. La sportiva compatta della casa spagnola conferma quindi la sua peculiare natura che la pone come un modello dinamico e sportivo, particolarmente adatto a quanti amano non passare inosservati quando sono alla guida.  

L'Ibiza MTV TRL nasce quindi nel solco di questa "tradizione", legando il proprio nome a quello di una delle trasmissioni di punta del canale musicale MTV, ovvero il programma Total Request Live, uno dei più seguiti dal pubblico dei giovani e dei giovanissimi, quel pubblico cui la Ibiza si rivolge.  

La Seat Ibizia MTV TRL è prodotta in serie limitata ed è disponibile sia in versione SC (Sport Coupé a 3 porte) che in versione 5 porte. I motori a disposizione sono due a benzina, il 1.2 da 70 CV e il 1.4 da 85 CV, oltre al diesel 1.6 TDI CR da 90 CV con filtro antiparticolato, ma non manca inoltre una versione bifuel, benzina e GPL, con il motore 1.2 da 70 CV, adatta per chi vuole risparmiare e abbassare le emissioni.

Completa la dotazione, con un orientamento prettamente giovanile, tanto che troviamo la radio CD MP3 Kenwood con Aux-In e USB, il climatizzatore, i cerchi in lega da 15" Ingenia e il regolatore di velocità con bocchette di aerazione con cromatura. Sono invece optional gli airbag laterali anteriori con airbag a tendina per la testa, la possibilità di disattivare l'airbag passeggero, i fari fendinebbia con funzione cornering e i sedili posteriori ribaltabili separatamente. Infine, previsto un pacchetto di accessori personalizzato che comprende la finitura cromata per il guscio degli specchietti retrovisori, la caratteristica calandra anteriore a nido d'ape e un set di profili anteriori cromati.

I colori tra cui i clienti possono scegliere sono il bianco Candy, il rosso Emoción, il grigio Luna metallizzato o il nero Magico metallizzato. I prezzi partono dai 12.700 euro necessari per la versione a benzina 1.2 SC fino ai 15.405 euro della diesel 1.6 TDI CR 90 SC, mentre le stesse motorizzazioni, ma in versione  5 porte, costano rispettivamente 13.200 e 15.905 euro.

Se vuoi aggiornamenti su SEAT NUOVA IBIZA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 18 febbraio 2010

Altro su SEAT Nuova Ibiza

Seat Ibiza Cup: Motori.it alla 24 Ore di Adria
Motorsport

Seat Ibiza Cup: Motori.it alla 24 Ore di Adria

Casco in testa, cinture allacciate e l'adrenalina di vivere una corsa da protagonisti. Ad accompagnare la nostra avventura in pista il Seat Team Press

Seat Ibiza Cupra 2016: prezzi da 21.500 euro
Ultimi arrivi

Seat Ibiza Cupra 2016: prezzi da 21.500 euro

La compatta della Casa spagnola vanta un potente motore turbo da 192 CV e una dotazione tecnologica votata alla guida sportiva.

Seat Ibiza Cupra 2016: si prepara al debutto
Anteprime

Seat Ibiza Cupra 2016: si prepara al debutto

Un nuovo motore 1.8 Tsi da 192 CV, 235 km/h e 0 - 100 km/h in 6,7 secondi; rinnovato il sistema infotainment: ecco la Ibiza Cupra MY 2016.