Gamma Infiniti G: ecco le Model Year 2010

Nuove soluzioni per gli interni e debutto di una versionbe Premium e del sistema Connectiviti+. Ecco la gamma Infiniti G MY 2010

Infiniti G37 Model Year 2010

Altre foto »

Nuovi interni, ancora più lussuosi. Adozione di un sistema Connectiviti e l'aggiunta alla gamma di una versione Premium. Questi sono gli ingredienti scelti da Infiniti per il 2010 nel segmento superiore, già competitivo e nel quale il marchio di lusso del Gruppo Nissan si propone di fare propria una fetta di mercato.

La gamma scelta è la G, nelle declinazioni coupé e cabrio, alle quali si affiancherà una terza versione - già full optional - alla quale è stato posto il nome Premium, a ricordare che si tratterà di una vettura ancora più esclusiva.

Il cambiamento all'interno delle G ha riguardato una serie di modifiche alla consolle, che presenta nuove rifiniture in alluminio e in legno di acero; la strumentazione è a sfondo bianco. A livello di meccanica, viene aggiunta una versione a trazione integrale "intelligente" per la G berlina.

La versione al top è la Premium. Si tratta di una configurazione full optional, che riguarda le versioni berlina e coupé, e presenta di serie il sistema Connectiviti+ (è compreso un navigatore satellitare su hard disk, display tridimensionale e sistema di informazioni della Guida Michelin); l'impianto stereo Bose Sound System a 11 altoparlanti e HD fino a 300 CD, e dispositivo Cruise control adattivo, integrato dal sistema di frenata automatica e dal visore posteriore a telecamera.

Quanto ai prezzi di vendita, non sono state comunicate dalla Casa eventuali variazioni. Si partirà, dunque, da 42.400 euro per la G37, da 44.300 euro per la G37 coupé e da 53.900 per la G37 cabrio GT.

Se vuoi aggiornamenti su INFINITI G37 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Giorgi | 15 febbraio 2010

Altro su Infiniti G37

Infiniti G Model Year 2011, da 45.300 euro
Ultimi arrivi

Infiniti G Model Year 2011, da 45.300 euro

La nuova gamma G di Infiniti è caratterizzata da una scelta più semplice per gli allestimenti e dotazioni di serie più ricche. Prezzi da 45.290.