Peugeot Partner Tepee 7 posti

Peugeot aggiunge due posti alla Partner Tepee: famiglie numerose o squadre di calcetto, sulla multispazio francese c'è spazio per tutti

Peugeot Partner Tepee 7 posti

Altre foto »

Da Peugeot arriva Partner Tepee con allestimento sette posti, una proposta che sedurrà la clientela familiare in cerca di alternativa alla monovolume compatta che si distingue per l'eccezionale modularità. Infatti il Partner Tepee ha sette sedili "singoli" e i posteriori sono completamente ripiegabili a portafoglio e volendo anche estraibili.

L'interno del veicolo può quindi essere modulato a piacere per ogni esigenza degli occupanti: due posti in prima fila, tre in seconda fila ripiegabili ed estraibili, due in terza fila.

A  differenza di soluzioni già viste su altre vetture, in questo caso si è curata particolarmente l'abitabilità anche dei sedili della terza fila. Per questo quelli della fila di mezzo sono stati spostati in avanti di 9 cm e rialzati di 4 rispetto alla versione a 5 posti, mentre il pianale posteriore è stato leggermente alzato per permettere agli occupanti posteriori di avere una buona visibilità.

L'accesso alla ultima fila avviene ribaltando il sedile laterale della seconda e grazie alle porte scorrevoli salire e scendere è abbastanza semplice. I passeggeri della fila centrale hanno a diposizione un tavolinetto ripiegabile (come quelli montati sugli aerei) e possono regolare i loro sedili. Il volume del bagagliaio in configurazione 7 posti è di 100 litri, che salgono a 470 abbattendo la terza fila di sedili e a 650 quando questi vengono eliminati.

Il Partner Tepee 7 posti è proposto con tre diverse motorizzazioni, tutte da 1.6 litri 16 valvole HDi rispettivamente da 90 CV, disponibile anche con FAP, e da 110 CV con filtro antiparticolato di serie. Tutte  sono equipaggiate con cambio manuale a 5 rapporti e sono disponibili nei due allestimenti Premium e Outdoor.

Se vuoi aggiornamenti su PEUGEOT PARTNER TEPEE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Leopoldo Canetoli | 18 febbraio 2009

Altro su Peugeot Partner Tepee

Peugeot Partner Tepee Dangel, prova su strada
Prove su strada

Peugeot Partner Tepee Dangel, prova su strada

Long test al volante della Peugeot Partner Tepee 4x4, veicolo polifunzionale capace di affrontare ogni terreno grazie alla trazione integrale Dangel

Grip Control anche sul Peugeot Partner
Ultimi arrivi

Grip Control anche sul Peugeot Partner

Il sistema di trazione (anteriore) Grip Control equipaggia, oltre la Peugeot 3008, anche il Partner Tepee