Ecco la nuova Citroën Berlingo XTR Theatre

Redazione
08 Gennaio 2010
5 Foto
Ecco la nuova Citroën Berlingo XTR Theatre

Nuovo allestimento Theatre su Citroën Berlingo XTR pensato per chi non riesce a staccare gli occhi dallo schermo

Nuovo allestimento Theatre su Citroën Berlingo XTR pensato per chi non riesce a staccare gli occhi dallo schermo

La multispazio Citroën Berlingo XTR si arricchisce del nuovo allestimento Theatre, pensato per l’entertainment. L’auto, oltre alla ricca dotazione di serie, propone un grande schermo LCD da 9,2″ integrato sul padiglione con lettore DVD, porta USB, lettore di schede SD, compatibilità DIVX e MP3.

L’impianto video, che farà la felicità dei passeggeri più piccoli, ma anche dei più grandi, conta su accessori molto pratici come il telecomando e le cuffie wireless per non disturbare gli altri a bordo mentre si viaggia.

Inoltre la Citroën Berlingo XTR Theatre è dotata del pack modularità: barre portatutto nell’abitacolo e sedili singoli e ripiegabili a tavolino. Un altro interessante pack sotto il profilo della sicurezza è quello dedicato ai bambini con specchietto di sorveglianza, chiusura di sicurezza elettrica, tendine parasole e vani portaoggetti tra i sedili anteriori. [!BANNER]

Come allestimento in generale sono di serie i cerchi in lega da 16″, il lunotto posteriore apribile, i vetri posteriori oscurati, il volante rivestito in pelle e il lettore DVD. Prezzi: la Berlingo XTR Thetre 1.6 VTi 16V da 120 CV costa 19.795 euro, la 1.6 Diesel 90 CV 20.645 euro, la 1.6 Diesel con FAP 21.145 euro e la 1.6 Diesel 110 CV con FAP 21.745 euro.

Citroën Berlingo XTR Theatre

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Citroen Berlingo 2020

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

Ti potrebbe interessare anche

page-background