Special Edition per la Seat Ibiza Bocanegra

Un'edizione di Seat Ibiza dedicata ai "malati" di personalizzazione estetica. Ecco la Bocanegra Special Edition per i membri del Club Seat

Seat Ibiza Bocanegra

Altre foto »

Per le 25 candeline della Seat Ibiza, la Casa ha realizzato una Special Edition della Ibiza Bocanegra riservata ai membri del Club Seat, ordinabile solo attraverso il sito dedicato.

La Seat Ibiza Bocanegra è divertimento allo stato puro grazie al suo 1.4 TSI da 180 CV abbinato a un cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti con comandi al volante. Il sistema elettronico di bloccaggio del differenziale anteriore XDS garantisce un'elevata tenuta di strada.

Facile riconoscerla per strada, vistosa com'è, con i grossi cerchi in lega da 17" argentati, generose griglie anteriori a nido d'ape, logo Bocanegra al centro del portellone, paraurti in colore della carrozzeria e nero brillante, specchi retrovisori con calotta anch'essa nero brillante, vetri posteriori oscurati e terminale di scarico centrale cromato. Dotazione di tutto rispetto: Climatronic, inserti sul cruscotto color carbonio, fari allo xeno adattativi, ESP. Per quanto rigurda il colore della carrozzeria, si può scegliere tra un rosso molto acceso e un bianco pastello.

Se vuoi aggiornamenti su SEAT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto: