Renault conferma per il 2010 i vantaggi dei suoi ecoincentivi

Articolo sponsorizzato

Prorogati fino al 17 gennaio gli "Ecoincentivi Renault" su tutta la gamma eco2

Dopo il successo ottenuto dall'iniziativa "La notte degli ecoincentivi" promossa lo scorso 22 dicembre e in attesa della decisione del governo sui contributi statali alla rottamazione per il 2010, Renault ha deciso di confermare, sin da oggi, i vantaggi dei suoi ecoincentivi per la gamma a basso impatto ambientale "eco2", che recentemente ha visto l'ingresso in listino delle nuove New Scénic, Scénic X-Mod e New Mégane SporTour.

Fino al 17 gennaio 2010 sarà così possibile passare alla gamma Renault eco2 acquistando uno dei modelli di punta Renault allo stesso prezzo del 2009. Un esempio concreto? New Mégane berlina 1.5 dCi da 110 CV equipaggiata con climatizzatore, sistema di controllo della stabilità ESP, radio CD MP3, cerchi in lega e filtro antiparticolato proposta a soli 15.750 euro.

Con questo sconto supplementare Renault intende compensare il beneficio fiscale previsto per il 2009 anche per il 2010, proponendo la gamma eco2 allo stesso prezzo dell'anno appena passato.

Per maggiori dettagli sulle possibilità di sfruttare fino agli ultimi giorni di validità i vantaggiosi ecoincentivi Renault vi consigliamo di collegarvi al sito internet della Casa www.renault.it

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Renault

Renault R.S. 2027 Vision: il futuro della F1
Concept

Renault R.S. 2027 Vision: il futuro della F1

La Renault immagina la F1 che correrà nel 2027 con tante soluzioni ad effetto

Renault Twingo 2017, automatica al prezzo della manuale
Ultimi arrivi

Renault Twingo 2017, automatica al prezzo della manuale

La Renault Twingo diventa ancora più comoda nella guida urbana grazie al cambio doppia frizione EDC offerto allo stesso prezzo del manuale.

Renault R.S. 2027: primo teaser del concept che vedremo a Shanghai
Concept

Renault R.S. 2027: primo teaser del concept che vedremo a Shanghai

La visione Renault della F1 fra dieci anni sarà svelata al Salone di Shanghai con il prototipo R.S. 2027, che prosegue il ciclo avviato da Trezor.