Gamma Metano Fiat

Finanziamento tasso zero e anticipo zero e fino a 6.000 euro di ECOincentivi su tutta la gamma Metano Fiat.

Gamma Metano Fiat

di Redazione

18 dicembre 2009

Finanziamento tasso zero e anticipo zero e fino a 6.000 euro di ECOincentivi su tutta la gamma Metano Fiat.

Ci sono cose che forse non sai del Metano!

E’ il combustibile più economico: con meno di 10€ puoi fare un pieno di metano alla Panda Panda Climbing Natural Power e percorrere, nel ciclo combinato, fino a 270 km.

E’ pratico: puoi scegliere il modello più adatto alle tue esigenze tra Panda, Punto Evo, Grande Punto, Qubo, Multipla, Punto Classic.

Sono tutti economici, sicuri e rispettosi dell’ambiente, perché frutto dell’esperienza Fiat che già negli anni ’90 aveva intuito le potenzialità del metano ed è oggi leader in questa tecnologia.

Puoi contare su una rete distributiva capillare e fare rifornimento è veloce, facile,e sicuro.

Sei libero di circolare sempre dove vuoi, anche in presenza di blocchi del traffico, targhe alterne e persino nelle ZTL ambientale.

Perché il metano è un combustibile sicuro: non è un gas tossico, la sua molecola non tende a formare composti con altre sostanze nell’atmosfera e ha un ridotto rischio di incendio. Non solo: ha densità inferiore rispetto all’aria e, in caso di fuoriuscite accidentali, tende a volatilizzarsi e a salire verso l’alto senza dare  luogo a pericolose concentrazioni.[!BANNER]

E’ il combustibile più pulito ed ecologico: le vetture a metano, rispetto al diesel, riducono a zero l’emissione di particolato, ed emettono un quantitativo di ossidi di azoto inferiore di circa il 90%.

Rispetto ai motori a benzina, gli ossidi di azoto emessi sono inferiori di circa il 50%, gli idrocarburi incombusti emessi allo scarico del motore sono per la quasi totalità costituiti dal metano stesso, gas non tossico, e la CO2 è ridotta di circa il 23%, contribuendo così a limitare effetto serra e cambiamenti climatici. 

Affrettati! Fino al 31 dicembre 2009, se acquisti un’auto Fiat a metano hai:

  • fino a 6.000 euro di ecoincentivi

  • finanziamento a tasso zero e anticipo zero.

Scopri i dettagli della promozione