Ford Fiesta e Ford Ka Black & White Edition

Ford presenta il nuovo allestimento Black & White Edition destinato a Fiesta e Ka.

Ford Fiesta e Ford Ka Black & White Edition

Altre foto »

Le gamme di Ford Fiesta e Ford Ka si arricchiscono del nuovo allestimento speciale Black & White pensato per regalare un tocco di eleganza alle due compatte americane. 

Con la versione Black & White, Ford Fiesta e Ford Ka puntano sull'accostamento tra bianco e nero che, secondo lo stesso costruttore, evoca lo stile degli anni '60 capace tuttavia di essere attuale ancora oggi.

Le due compatte di Ford offrono elementi ad alto contrasto sia all'esterno sia nell'abitacolo, dove si nota un ambiente giovanile e molto piacevole, capace di regalare una forte personalità. 

La Ford Fiesta Black & White Edition è offerta con le colorazioni Nero Panther e Bianco Frozen. L'effetto visivo è assicurato da un contesto in cui il tetto, i cerchi in lega, le calotte degli specchietti e altri inserti sono in contrasto rispetto alla tinta della carrozzeria scelta. Lo stesso gioco di colori domina l'abitacolo, mentre tra la dotazione si fa notare il sistema infotelematico Sync con Emergency Assistance

La Ford Ka Black & White Edition presenta una scelta tra le colorazioni base Nero Ink e Bianco Foam, con interni che presentano sedili dal design esclusivo, cuciture a vista e finiture in bianco perlato sulla plancia. Tra le altre caratteristiche ci sono infine il climatizzatore automatico e il motore a benzina Duratec 1.2

Entrambe le edizioni speciali di Fiesta e Ka sono già ordinabili presso la rete di rivenditori autorizzati.

Se vuoi aggiornamenti su FORD inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Giuseppe Cutrone | 06 febbraio 2015

Altro su Ford

Ford Mustang MY 2017: ancora più cattiva
Anteprime

Ford Mustang MY 2017: ancora più cattiva

In occasione del Model Year 2017 esce di scena il 3.7 V6 in vendita negli USA

Ford F-150 2017, debutto al Salone di Detroit
Anteprime

Ford F-150 2017, debutto al Salone di Detroit

Ford sceglie l'edizione 2017 del Naias per presentare il nuovo pick-up. Tra le novità l'introduzione della motorizzazione turbodiesel 3.0 litri V6.

Ford: nel 2020 la Mustang sarà anche ibrida
Anteprime

Ford: nel 2020 la Mustang sarà anche ibrida

Rivoluzione eco friendly confermata per Ford, che al CES di Las Vegas ribadisce il maxi programma di sviluppo di nuovi modelli elettrici e ibridi.