Dodici è il numero fortunato di Maserati

Serie speciale della Maserati GranTurismo per i mercati del Medio Oriente: 12 auto in tutto. Ma ce ne è anche per l'Italia

E' stata presentata in tiratura limitata ad Abu Dhabi alla clientela dei mercati del Medio Oriente la Maserati GranTurismo S MC Sport Line con colore Bianco Opaco ghiaccio.

Saranno 12 in tutto le GranTurismo prodotte a Modena in questo speciale allestimento, destinate naturalmente a quei mercati. Dodici come i titoli del palmares della MC12 nel campionato internazionale FIA GT dal 2005 a oggi: 2 Coppe Costruttori (2005 e 2007), 4 Titoli Piloti (Bartels-Bertolini nel 2006, Thomas Biagi nel 2007, Bartels Bertolini nel 2008 e 2009), 5 Titoli a Squadre (ininterrottamente dal 2005 con il Vitaphone Racing Team), 1 Citation Cup nel 2007 con Ben Aucott.

Dodici sono poi le città del Medio Oriente dove Maserati è presente con un proprio showroom: ogni vettura avrà una placchetta interna con il nome della città a cui è destinata.

Per il mercato italiano è dedicata un'altra serie speciale numerata (11 in tutto) della GranTurismo S MC Sport Line contraddistinta dal colore Bianco Fuji Opaco con riflessi perlati

Se vuoi aggiornamenti su MASERATI GRANTURISMO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Maserati GranTurismo

Maserati GranTurismo MC Stradale Centennial Special Edition, prova su strada
Prove su strada

Maserati GranTurismo MC Stradale Centennial Special Edition, prova su strada

Al volante della Maserati MC Stradale dedicata al centenario, Granturismo perfetta per divertirsi su strada e pista.

Nuova Maserati GranTurismo: più piccola e sportiva
Anteprime

Nuova Maserati GranTurismo: più piccola e sportiva

La futura generazione della Maserati GranTurismo dovrebbe arrivare nel 2015, portando con sé dimensioni più compatte e maggiore sportività.

Maserati MC Stradale Demonoxious by Wheelsandmore
Tuning

Maserati MC Stradale Demonoxious by Wheelsandmore

666 CV e 320 km/h limitati elettronicamente per una Maserati diabolica...