Smart ForTwo Urbanrunner: veste sportiva in serie limitata

Una serie speciale per gli sportivi con motore da 90 CV e pack Style Brabus

Smart Fortwo 2014, nuove foto ufficiali

Altre foto »

Il 2017 di Smart inizia con una Fortwo speciale, o meglio, offerta in un'edizione limitata, denominata Urbanrunner. Un nome che è tutto un programma e che la dice lunga sulle sue qualità dinamiche. Infatti, si tratta di una vettura briosa e dotata di un'estetica sportiva.

Sulla scia del successo commerciale del 2016, che ha visto la vendita di 28.317 Smart, il brand teutonico ha pensato bene di lanciare sul mercato questa variante che si riconosce per via dell'estetica firmata Brabus, grazie allo Style Pack, che annovera elementi aerodinamici come gli Spoiler anteriori e posteriori e le Minigonne con una colorazione che contrasta quella del corpo vettura.

Ma non è tutto, perché l'occhio è appagato dai cerchi da 16 pollici neri, dall'assetto ribassato, dallo scarico cromato e, all'interno, dalla pedaliera sportiva, oltre che dal volante con le palette per cambiare marcia in modalità manuale.

Già, perché sotto il cofano c'è un propulsore da 90 CV, che sulla Smart fanno una gran bella figura, abbinato al Cambio automatico twinamic. Dotata di navigatore satellitare con schermo touch, tecnologia Bluetooth e vivavoce, la Smart urbanrunner è disponibile nelle due varianti coupé e cabrio con un listino che parte da 21.910 euro per la versione chiusa e da 24.805 euro per quella aperta.

Se vuoi aggiornamenti su SMART inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 17 gennaio 2017

Altro su smart

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show
Eventi

Smart: 300 miglia per arrivare al Motor Show

Attraverso le strade della Mille Miglia al volante della Fortwo Turbo Twinamic

Smart ForFood: l’auto incontra la cucina di Davide Oldani
Concept

Smart ForFood: l’auto incontra la cucina di Davide Oldani

Un esemplare unico per il Motor Show di Bologna per cucinare su 4 ruote.

Smart Electric Drive: al Motor Show in anteprima per l
Ecologiche

Smart Electric Drive: al Motor Show in anteprima per l'Italia

La rinnovata versione zero emissioni di Smart sarà protagonista all'imminente kermesse di Bologna Fiere, accanto all'intera gamma di Hambach.