Smart ForTwo Urbanrunner: veste sportiva in serie limitata

Una serie speciale per gli sportivi con motore da 90 CV e pack Style Brabus

Smart Fortwo 2014, nuove foto ufficiali

Altre foto »

Il 2017 di Smart inizia con una Fortwo speciale, o meglio, offerta in un'edizione limitata, denominata Urbanrunner. Un nome che è tutto un programma e che la dice lunga sulle sue qualità dinamiche. Infatti, si tratta di una vettura briosa e dotata di un'estetica sportiva.

Sulla scia del successo commerciale del 2016, che ha visto la vendita di 28.317 Smart, il brand teutonico ha pensato bene di lanciare sul mercato questa variante che si riconosce per via dell'estetica firmata Brabus, grazie allo Style Pack, che annovera elementi aerodinamici come gli Spoiler anteriori e posteriori e le Minigonne con una colorazione che contrasta quella del corpo vettura.

Ma non è tutto, perché l'occhio è appagato dai cerchi da 16 pollici neri, dall'assetto ribassato, dallo scarico cromato e, all'interno, dalla pedaliera sportiva, oltre che dal volante con le palette per cambiare marcia in modalità manuale.

Già, perché sotto il cofano c'è un propulsore da 90 CV, che sulla Smart fanno una gran bella figura, abbinato al Cambio automatico twinamic. Dotata di navigatore satellitare con schermo touch, tecnologia Bluetooth e vivavoce, la Smart urbanrunner è disponibile nelle due varianti coupé e cabrio con un listino che parte da 21.910 euro per la versione chiusa e da 24.805 euro per quella aperta.

Se vuoi aggiornamenti su SMART inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Valerio Verdone | 17 gennaio 2017

Altro su smart

Smart Electric Drive MY 2017: prezzi e allestimenti
Ultimi arrivi

Smart Electric Drive MY 2017: prezzi e allestimenti

Le dotazioni e il listino della nuova gamma Smart fortwo e forfour Electric Drive: debutta sul mercato a prezzi da 23.819 e 24.559 euro.

Smart ForFour Crosstown Edition al Salone di Ginevra
Anteprime

Smart ForFour Crosstown Edition al Salone di Ginevra

La 4 posti tedesca si arricchisce di una variante con una dotazione importante e con tante possibilità di personalizzazione

Smart Electric Drive 2017: la citycar eco-irresistibile
Ecologiche

Smart Electric Drive 2017: la citycar eco-irresistibile

La nuova gamma Smart electric drive include anche la versione forfour e si conferma la citycar più adatta per le grandi e congestionate metropoli.