Toyota Aygo x-cite Yellow: prezzo da 12.150 euro

Entra in listino la serie limitata della piccola Aygo

Toyota Aygo x-cite Yellow: prezzo da 12.150 euro

Tutto su: Toyota Aygo

di Valerio Verdone

12 ottobre 2016

Entra in listino la serie limitata della piccola Aygo

E’ la piccola da città più sbarazzina del mercato, per via del suo frontale caratterizzato da una sorta di X che la rende alla moda come un paio di sneakers, e adesso aggiunge nel suo listino anche una serie limitata che risponde al nome di x-cite Yellow, stiamo parlando, ovviamente, della Toyota Aygo.

Il prezzo, al momento in promozione, è di 12.150 euro, invece che di 14.000 euro. Proposta con carrozzeria a 5 porte e motorizzazione 1.0 VVT-i da 69 CV, è disponibile sia con la trasmissione manuale che automatica.

Esteticamente, l’Aygo in questione spicca per la sua livrea gialla con tetto in nero lucido, colore riproposto anche per alcuni particolari dei paraurti e per i cerchi in lega da 15 pollici. Gli interni vantano la stessa tonalità di giallo anche per le bocchette d’areazione e per il pomello del cambio, va da sé che il nero lucido contrasti questa colorazione nella parte centrale della plancia ed a livello di quadro strumenti.

Volendo, la dotazione di serie può essere integrata con il pacchetto denominato Toyota Safety Sense, che annovera l’avviso di fuoriuscita involontaria dalla [glossario:carreggiata] ed il sistema che mette in guardia il guidatore da una possibile collisione; e dagli interni in pelle.