Mercedes CLA: in arrivo gli accessori sportivi firmati AMG

La nuova linea di accessori sportivi firmati Mercedes-AMG offre regala ancora più grinta alla CLA.

Mercedes CLA: in arrivo gli accessori sportivi firmati AMG

Altre foto »

Dopo il pacchetto di accessori dedicati a Classe C e Classe A, la divisione sportiva Mercedes-AMG amplia la propria offerta con una nuova serie di personalizzazioni dedicate alla Mercedes CLA recentemente aggiornata da un restyling.

Tra i nuovi accessori firmati dalla factory di Affalterbach troviamo quattro elementi applicati per la carrozzeria e strisce laterali riflettenti spiccatamente sportive. Gli speciali componenti dedicati alla carrozzeria della quattro porte tedesca sono stati realizzati tramite un processo di imbottitura e sfoggiano una finitura in nero lucido che esalta il look sportivo della CLA.

Le strisce laterali riflettenti vengono applicate come una pellicola sotto la dropping line delle versioni Coupé e Shooting Brake del modello della Casa di Stoccarda. Completano l'offerta le coperture per mozzi ruota Mercedes-AMG. Tutti i componenti risultano disponibili a partire da metà luglio presso i rivenditori ufficiali e i partner Mercedes-AMG.

Se vuoi aggiornamenti su MERCEDES-BENZ CLASSE CLA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 28 luglio 2016

Altro su Mercedes-Benz Classe CLA

Mercedes CLA 45 Amg: tuning by Schmidt Revolution
Tuning

Mercedes CLA 45 Amg: tuning by Schmidt Revolution

La factory tedesca "regala" un appeal più sportivo a CLA 45 Amg con nuovi cerchi e a un chip supplementare che fornisce 20 CV in più al 2.0 turbo.

Mercedes CLA by Fairy Design: iniezione di personalità
Tuning

Mercedes CLA by Fairy Design: iniezione di personalità

La Mercedes CLA guadagna un inedito bodykit realizzato dal preparatore Fairy Design, capace di trasformare la vettura in una supercar molto vistosa.

Mercedes CLA 45 AMG by Lowenstein
Tuning

Mercedes CLA 45 AMG by Lowenstein

La versione sportiva della Mercedes CLA diventa un bolide vistoso ed estremamente potente grazie al kit firmato Lowenstein.