Nissan Qashqai Black Edition, esclusiva e limitata

La nuova versione limitata Nissan Qashqai Black Edition sfoggia un aspetto dark e una dotazione di accessori davvero premium.

Nissan Qashqai Black Edition, immagini ufficiali

Altre foto »

La Casa di Yokohama ha deciso di arricchire la gamma del suo SUV di maggior successo con il debutto della Nissan Qashqai Black Edition, versione a tiratura limitata, caratterizzata da uno stile unico e da una dotazione ricca e curata.

La Black Edition si pone al vertice della gamma della Qashqai si riconosce per le finiture cromate, livrea di colore nero Pearlescent Black metallizzato abbinata a cerchi in lega da 19 pollici personalizzati con la medesima tinta. Basata sul già ricco allestimento Tekna, la Black Edition vanta nella sua dotazione il tetto panoramico con sistema oscurante "one touch" e il Nissan Safety Shield. Questo pacchetto racchiude il sistema che avvisa in caso di cambio corsia non voluto e riconosce la segnaletica stradale, gli abbaglianti automatici, la frenata d'emergenza, il sistema per gli angoli ciechi, l'allerta per gli oggetti in movimento e il rilevamento di attenzione del conducente. Non mancano inoltre i proiettori bi-led, il sistema di navigazione satellitare e il dispositivo Nissan Connect abbinato al display "touch" da 7 pollici, rivestimenti in pelle nera e sistema di parcheggio. Segnaliamo inoltre l'Around View Monitor che aiuta nelle manovre a bassa velocità.

Tra le versioni disponibili si potrà optare tra il diesel 1.6 litri da 130 CV con trazione anteriore e cambio X-Tronic, proposta a 35.450 euro, oppure per la variante 1.6 litri  dCi con trazione integrale 4WD e cambio manuale a 6 marce, offerta a  35.950 euro. La Qashqai Black Edition è già ordinabile nelle concessionarie e verrà realizzata in sole 3.360 unità destinate per tutti i mercati europei.

Se vuoi aggiornamenti su NISSAN QASHQAI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 06 luglio 2016

Altro su Nissan Qashqai

Scandalo emissioni: Nissan fa causa alla Corea del Sud
Cronaca

Scandalo emissioni: Nissan fa causa alla Corea del Sud

Nissan ha deciso di fare causa alla Corea del Sud per rispondere alle accuse relative ad un presunto scandalo emissioni.

Emissioni truccate: Nissan accusata dalla Corea del Sud
Cronaca

Emissioni truccate: Nissan accusata dalla Corea del Sud

Nissan è stata accusata dalla Corea del Sud di aver manipolato i dati dei consumi e delle emissioni della Qashqai diesel. Il costruttore però nega.

Nissan Qashqai 1.6 DIG-T 163 CV: da 22.500 euro
Ultimi arrivi

Nissan Qashqai 1.6 DIG-T 163 CV: da 22.500 euro

Il crossover giapponese arricchisce la propria offerta di propulsori con il lancio della nuova unità turbo benzina 1.6 litri da 163 CV.