Toyota Yaris Trend Platinum Edition, nata per lo shopping

Vi mancano le scuse per il troppo shopping? Ci pensa Toyota, grazie ad una simpatica iniziativa lanciata insieme al nuovo allestimento.

Toyota Yaris arriva nelle concessionarie in abbinamento ad un nuovo allestimento, pensato per gli automobilisti attenti allo stile e al design. Dopo le versioni Red e Bi-Tone, la compatta prodotta da Toyota debutta nell'allestimento Trend Platinum Edition. Abbinabile a tutte le motorizzazioni compresa la Hybrid, l'inedita versione si caratterizza per la doppia colorazione platino e nera, con tetto, montati e fascia anteriore in piano black, vetri oscurati e nuovi cerchi in lega da 16 pollici.

Salendo a bordo della Toyota Yaris Trend Platinum Edition troviamo interni in tinta con la carrozzeria, sedili in tessuto grigio-nero/platino ed inserti che richiamano l'esterno su plancia, portiere e volante. Tra la dotazione di serie troviamo anche luci diurne a LED, fendinebbia, cruise control (ad eccezione della motorizzazione 1.0 VVT-i), Toyota Touch 2 con telecamera posteriore, climatizzatore automatico e retrovisori richiudibili elettricamente. Tra gli accessori si può scegliere invece tra il Tech Pack, composto da sensore pioggia e crepuscolare, retrovisore elettrocromatico e Smart Entry, e Toyota Safety Sense con sistema pre-collisione, avviso superamento corsia e abbaglianti automatici.

In abbinamento al nuovo allestimento Toyota ha pensato anche a chi non trova mai scuse dopo una giornata di shopping compulsivo. Sul sito della casa giapponese è disponibile "The Shopping Excuse Generator", un vero e proprio generatore di scuse pronte dopo aver riempito il bagagliaio di shopper e svuotato la carta di credito.

Se vuoi aggiornamenti su TOYOTA YARIS TREND PLATINUM EDITION, NATA PER LO SHOPPING inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Simonluca Pini | 22 giugno 2016

Vedi anche

Nuove Volvo S90 e V90: tutto secondo tradizione

Nuove Volvo S90 e V90: tutto secondo tradizione

Nessun passo falso per le ammiraglie di Volvo che vanno a contrastare la concorrenza premium in versione grande berlina e station wagon.

Kia Niro 2016: il SUV coreano diventa ibrido

Kia Niro 2016: il SUV coreano diventa ibrido

L'inedito crossover ibrido della Casa di Seul si fa apprezzare per la sua dotazione tecnologica che fa da contorno ad una sofisticata meccanica.

Suzuki S-Cross, porte aperte il 24 e 25 settembre

Suzuki S-Cross, porte aperte il 24 e 25 settembre

Il nuovo SUV Suzuki S-Cross potrà essere acquistato nella fase di lancio al prezzo promozionale di 15.190 euro.