Renault Captur e Kadjar, debutta la nuova serie limitata Hypnotic

La nuova serie limitata Hypnotic regala ai crossover Renault Captur e Kadjar un aspetto grintoso senza eccessi e tanti accessori di serie.

Renault Captur e Kadjar Hypnotic, le immagini ufficiali

Altre foto »

La Casa del Rombo presenta un'inedita serie limitata battezzata Hypnotic dedicata ai crossover Renault Captur e Kadjar, che si caratterizza per un look grintoso e dinamico. Le Renault Captur e Kadjar Hypnotic si posizionano al vertice della gamma dei due SUV francesi, esaltando le qualità dei due crossover con una ricca dotazione tecnologica e con le nuove finiture bi-color "Red and Black".

La Renault Captur  Hypnotic sfoggia un design più aggressivo rispetto all'allestimento Intens da cui deriva: esternamente abbandona le cromature e adotta esclusivi cerchi in lega diamantati da 17 pollici e cristalli posteriori oscurati.

L'abitacolo si distingue per i sedili di colore nero con impuntature rosse, abbinati alla cornice rossa della consolle centrale, mentre dal punto di vista della dotazione troviamo  gli specchietti ripiegabili elettricamente e la retrocamera posteriore. Il sistema integrato multimediale  R-Link Evolution dotato di schermo "touch" da 7 pollici permette di accedere a numerose funzionalità con estrema facilità: dalla telefonia alla navigazione, alla Parking Camera proposta di serie su questa versione. La serie limitata può essere personalizzata con ben 15 livree tutte Be-Style.

La  Captur  Hypnotic può essere equipaggiata con le unità Energy TCe 90 con cambio manuale, 1.2 TCe da 120 CV con cambio robotizzato EDC e le turbodiesel 1.5 dCi da 90 (con cambio manuale o  EDC) e 110 CV, solo con cambio manuale. I prezzi della Renault Captur  Hypnotic partono da 19.400 euro.

La Renault Kadjar  Hypnotic rispetto alla sorella più piccola non abbandona le cromature esterne, adotta un paraurti anteriore rifinito nella parte bassa  in colore nero e non in grigio chiaro, proprio come le calotte degli specchietti laterali. All'interno dell'abitacolo i sedili e il volante sono personalizzati con impuntature rosse, mentre la dotazione di accessori offerti di serie comprende fra le altre cose  la retrocamera, i proiettori con tecnologia LED, i sedili anteriori riscaldabili, con quello del guidatore regolazione elettrica e i sedili rivestiti in pelle. La Hypnotic è disponibile in 6 tinte: Bianco Ghiaccio, Nero Etoilé, Grigio Platino, Grigio Titanio, Rosso Passion e Bianco Nacré.

Il listino della serie limitata parte da 25.950 euro, mentre i propulsori disponibili sono il 1.2 TCe da 130 CV con cambio manuale e i turbodiesel si 1.5  dCi 110 CV con cambio manuale o con Cambio automatico EDC, 1.6 dCi da 130 CV dotato di cambio manuale e disponibile anche con trazione 4x4.

 

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Francesco Donnici | 15 giugno 2016

Altro su Renault

Renault-Nissan e Microsoft, insieme per l’auto connessa e la guida semi-autonoma
Tecnica

Renault-Nissan e Microsoft, insieme per l’auto connessa e la guida semi-autonoma

L’Alleanza Renault-Nissan e Microsoft hanno sottoscritto un accordo pluriennale per lo sviluppo di tecnologie di nuova generazione.

Renault e Dacia: svelate le novità per il Salone di Parigi 2016
Anteprime

Renault e Dacia: svelate le novità per il Salone di Parigi 2016

Il marchio francese e quello rumeno appartenenti sveleranno alla kermesse parigina una serie di interessanti novità e aggiornamento.

Renault Talisman 1.6 dCi VS 1.6 Tce: la prova su strada
Prove su strada

Renault Talisman 1.6 dCi VS 1.6 Tce: la prova su strada

Abbiamo provato le motorizzazioni più potenti dell'ammiraglia francese, declinata in versione berlina e wagon.