Renault Twingo raddoppia con Lovely e Lovely2

Francesco Donnici
15 Aprile 2016
14 Foto
Renault Twingo raddoppia con Lovely e Lovely2

La Casa francese mette a disposizione due nuove versioni speciali dedicate alla piccola Renault Twingo, forti di una ricca dotazione.

La Casa francese mette a disposizione due nuove versioni speciali dedicate alla piccola Renault Twingo, forti di una ricca dotazione.

La Casa del Rombo ripropone l’esclusiva collezione “Lovely” sulla nuova Renault Twingo, proponendo due nuove versioni speciali della piccola citycar battezzate rispettivamente  Lovely e Lovely2. Le nuove serie speciali verranno presentate al pubblico in uno speciale Porte Aperte organizzato presso gli show room della Casa d’oltralpe il weekend del 16-17 aprile.

Renault Twingo Lovely

Disponibile ad un prezzo di 12.200 euro, la Renault Twingo Lovely risulta basata sull’allestimento Zen e mette a disposizione nella sua dotazione di serie il dispositivo di infotainment R-Link Evolutioncon touchscreen 7 pollici, il sistema Parking Camera (sensotri di parcheggio e retrocamera), l’impianto audio R-Link Evolution DAB, i cerchi in acciaio da 15 pollici con copriruota black, il volante in pelle e il Badge identificativo “Lovely”. Gli interni risultano inoltre personalizzati rivestimenti in tessuto con profili di colore grigio abbinati a finiture in tinta bianca dedicati alla plancia.

Dal punto di vista meccanico, la Lovely viene abbinata alle motorizzazioni a benzina SCe da 69 CV o TCe da 90CV, disponibili  con cambio manuale a 5 marce o automatico EDC a 6 rapporti.

Renault Twingo Lovely2

La Renault Twingo Lovely2, proposta ad un prezzo di 14.150 euro, vanta una dotazione ancora più completa rispetto a quella precedentemente elencata che comprende tra le altre cose: i cerchi in lega da 16 pollici Diamantati Ultraviolet, il sistema Cruise Control, il Climatizzatore a controllo automatico, i cristalli Privacy glass, i rivestimenti dei sedili in pelle e tessuto, il battitacco Renault e lo Stripping specifico Lovely2. Anche la Twingo Lovely2 viene proposta con le medesime  motorizzazioni della Lovely.

Nuova Renault Twingo: prime immagini ufficiali

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Nuova Renault Twingo Z.E.

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background