Dacia sarà ancora più Family

Francesco Parente
06 Aprile 2016
7 Foto
Dacia sarà ancora più Family

Arriva sul mercato la nuova serie speciale su tutta la gamma. Ecco i particolari dell’offerta

Arriva sul mercato la nuova serie speciale su tutta la gamma. Ecco i particolari dell’offerta

Dacia continua il suo rinnovamento e presenta al mercato italiano la nuova serie speciale “Family”, che si estende su tutta la gamma, interessando la Sandero, la Logan MCV, la Dokker, la Lodgy e la Duster. Prima di entrare nel merito della questione, gli uomini della Dacia hanno precisato che il Marchio low cost di Renault in Europa e nel bacino del mediterraneo ha già conquistato oltre 3,7 milioni di clienti. Anche in Italia il marchio ha rafforzato la sua crescita, con oltre 238.692 veicoli venduti dal 2006, anno del suo esordio nel Bel Paese. Nel 2015, Dacia ha registrato una quota di mercato record per l’Italia del 2,74% pari a 46.828 volumi (+17% dei volumi nel 2015 vs 2014).

Le versioni Family sono disponibili nei due allestimenti Ambiance Family e Laureate Family proponendo nel primo alcune caratterizzazioni estetiche ed introducendo nel secondo, in più, nuove tecnologie. Ecco nei particolari i contenuti “Family” sui modelli Dacia. La piccola di Casa, la Sandero, con la declinazione “Family” si arricchisce nel design esterno con i fendinebbia e gli stripping laterali sul livello Ambiance Family, mentre sul livello Laureate Family propone, in più a quanto già previsto di serie su questo allestimento, il Media NAV Evolution. E’ disponibile nella Serie Speciale Family a partire da 8.150 Euro per il livello di equipaggiamento Ambiance con motore di 1,2 litri da 75 Cv. Lo stesso trattamento è stato riservato alla station wagon di segmento C, la Logan MCV, che è disponibile nella Serie Speciale Family a partire da 9.400 Euro per il livello di equipaggiamento Ambiance con motore di 1,2 litri da 75 Cv.  

Per quanto riguarda la monovolume Lodgy, nella veste “Family” si arricchisce dei fendinebbia e degli stripping laterali sul livello Ambiance Family, mentre sul livello Laureate Family propone, in più a quanto già previsto di serie su Laureate, il Radar Parking posteriore. È disponibile nella Serie Speciale Family a partire da 11.100 Euro per il livello di equipaggiamento Ambiance con motore di 1,6 litri da 100 Cv S&S. Per la multispazio Dokker, “Family” le porta in dotazione i fendinebbia, le barre da tetto e i paraurti in tinta carrozzeria sul livello Ambiance Family, mentre sul livello Laureate Family propone, in più a quanto già previsto di serie su Laureate, il Media NAV Evolution. Nella Serie Speciale Family è disponibile a partire da 11.400 Euro per il livello di equipaggiamento Ambiance con motore di 1.600 cc da 100 Cv S&S.

Il Suv Duster, grazie all’allestimento Family, migliora il suo look esterno con i fari fendinebbia, i paraurti in tinta carrozzeria e i cerchi in lega di serie già dal livello Ambiance Family, mentre sul livello Laureate Family propone, in più a quanto già previsto di serie su Laureate, il Radar Parking posteriore. Per chi vorrà acquistarlo in questa “Serie Speciale” dovrà spendere una cifra minima di 12.600 Euro per il livello di equipaggiamento Ambiance, trazione 4×2 e motore di 1.600 cc da 115 Cv S&S. Non finisce qui: Dacia presenterà nel corso del 2016 quattro Extra Limited Edition dedicate alle principali passioni dei suoi clienti, rappresentati per l’85% da nuclei familiari e saranno ispirate a temi che stanno normalmente a cuore proprio alle famiglie: musica, montagna, sport estivi e invernali.

 

Dacia Serie Speciale "Family"

Seguici anche sui canali social

I Video di Motori.it

Dacia Spring

img_pixel strip_agos

Annunci Usato

page-background