Nuova Infiniti QX30: prezzi per l’Italia da 39.990 euro

Il nuovo crossover Infiniti QX30 si prepara a debuttare sul mercato in due allestimenti e con prezzi che partono da 39.990 euro.

Nuova Infiniti QX30: prezzi per l'Italia da 39.990 euro

di Giuseppe Cutrone

01 aprile 2016

Il nuovo crossover Infiniti QX30 si prepara a debuttare sul mercato in due allestimenti e con prezzi che partono da 39.990 euro.

Infiniti ha annunciato i prezzi ufficiali per l’Italia di Infiniti QX30, il nuovo crossover compatto esposto di recente al Salone di Ginevra 2016 che ha il compito di introdurre il marchio giapponese in uno dei segmenti di mercato a più forte crescita negli ultimi anni.

Il nuovo Infiniti QX30 è atteso nelle concessionarie dall’inizio dell’estate e sarà disponibile in due allestimenti abbinati a un’unica motorizzazione, ovvero il turbodiesel 2.2d da 170 cavalli associato a un [glossario:cambio-a-doppia-frizione] a sette rapporti. La dotazione tecnica comprende inoltre il sistema di trazione integrale intelligente studiato per garantire una buona trazione su diverse superfici.

Alla base della gamma c’è Infiniti QX30 Premium, variante offerta a partire da 39.990 euro a cui si può aggiungere, come optional al costo di 1.220 euro, il Pacchetto tech che comprende il sistema di parcheggio automatico con Around View Monitor per una visione a 360 gradi e rilevatore di oggetti in movimento (Moving Object Detection), sistema di accesso senza chiave, maniglie cromate e telecamera posteriore con schermo integrato nella plancia, oltre ai sensori per il parcheggio anteriori e posteriori.

Salendo di allestimento c’è l’Infiniti QX30 Premium Tech il cui listino parte da 44.560 euro. In questo caso si può ordinare per 2.050 euro il Pacchetto sicurezza che include il sistema di avviso dell’angolo cieco Blind Spot Warning, l’Intelligent Cruise Control e il sistema Around View Monitor con Moving Object Detection.

La lista degli optional comune a entrambe le versioni comprende inoltre l’impianto audio Bose Premium ?al prezzo di 800 euro, i cristalli “privacy” per vetri laterali posteriori e lunotto disponibili a 400 euro e il tetto in vetro con tendina parasole elettrica dal costo di 650 euro. Per la vernice metallizzata servono invece 900 euro.

No votes yet.
Please wait...