Renault Mégane RS, allestimenti e prezzi

Due versioni e sette colorazioni. Il debutto sul mercato partirà dalla Francia il prossimo gennaio. Prezzi da 28.900 euro

Renault Mégane RS

Altre foto »

Dopo i dettagli tecnici e le immagini ufficiali la Renault ha rivelato gli allestimenti e i prezzi della Mégane RS la cui commercializzazione avrà inizio in Francia a partire dal prossimo gennaio.

Per la coupè sportiva equipaggiata con il 2 litri turbo compresso da 250 cv, la Casa francese ha previsto sette colorazioni, fra cui lo Sport Yellow con cui è stata presentata al grande pubblico. A questo si affiancano colori pastello come il Glacier White (bianco) e Vif Red (rosso), e metallizzati: Pearlescent Black (nero), Cassiopée Grey e Platine Grey (argento), ed Extreme Blue (blu).

Due gli allestimenti previsti: RS (base) e RS Luxe. Il primo comprende interni dalla livrea in color carbonio, sedili sportivi, leva del cambio e volante in pelle, cui si affiancano pedaliera in alluminio, inserti in alluminio nelle portiere e nei poggiapiedi. Il logo RS spicca su calandra, portiere, poggiatesta e sulla console centrale. La versione base è equipaggiata con cerchi in lega leggera da 18 pollici (in optional anche da 19) e numerosi altri optional.

La versione Luxe vanta in più i sedili rivestiti in pelle e la possibilità per i clienti di scegliere il colore di alcuni dettagli (calandra, specchietti e scarico) in base alla vernice della carrozzeria.

Prezzi: la Mégane RS costerà 28.900 euro che diventano 32.500 euro per la versione RS Luxe. I clienti potranno inoltrare gli ordini di acquisto a partire dal prossimo mese di novembre.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT MÉGANE inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
di Lorenzo Stracquadanio | 20 ottobre 2009

Altro su Renault Mégane

Renault Megane: la berlina si chiama Grand Coupé
Anteprime

Renault Megane: la berlina si chiama Grand Coupé

Renault arricchisce la gamma della Megane con il lancio berlina a tre volumi, che sui mercati internazionali è chiamata semplicemente "Sedan".

Renault Megane Sedan, debutta la berlina compatta
Anteprime

Renault Megane Sedan, debutta la berlina compatta

La famiglia della Renault Megane si allarga con l’introduzione della variante tre volumi dal carattere sportiveggiante.

Renault Megane Sedan, nuova berlina globale
Anteprime

Renault Megane Sedan, nuova berlina globale

Renault presenta la Megane in versione tre volumi, destinata ad essere venduta in oltre 20 nazioni sparse in tutto il mondo.