Audi Dark Line: il nero ti fa ancora più bella

Eleganza, sportività ed esclusività accompagnano una nuova serie speciale delle Audi A3, A5 e TT

Inserti in carbon look, cristalli oscurati e cerchi in lega di nuovo disegno accentuano il carattere sportivo delle Audi nell'esclusivo allestimento Dark Line che amplia ulteriormente le possibilità di personalizzazione per i modelli A3 e A3 Sportback, A5 Coupé e TT Coupé e si traduce in un vantaggio per il cliente del 50 per cento sul costo degli accessori individuali.

L'estetica estremamente dinamica dei nuovi modelli Dark Line è sottolineata da seducenti elementi di design quali il pacchetto S line exterior ed i cerchi da 19" pollici (18" per A3 e A3 Sportback), in grado di conferire alle vetture un aspetto estremamente accattivante, rafforzandone i caratteri emozionali.

Dark Line è abbinato al pacchetto look nero, riservato ad Audi A3 e ad Audi A5, che valorizza l'immagine di dinamismo e sportività  del marchio Audi grazie ai vetri oscurati, alla calandra single frame di colore nero, alle cornici dei finestrini e dei fendinebbia in stile "dark". Dedicato ad Audi TT Dark Line, è invece il pacchetto look carbonio che prevede anche la grembialina centrale anteriore e il diffusore posteriore in carbonio.

Lo specifico allestimento previsto per Audi A3 e A3 Sportback, al prezzo di 1.700 euro, prevede l'adozione del kit di carrozzeria S Line, composto da paraurti di nuovo disegno e prese d'aria più ampie, carrozzeria in tinta Nero Brillante con vetri laterali posteriori e lunotto oscurati, il pacchetto look nero Audi Exclusive e cerchi in lega in alluminio nella misura 9J x 18", a sette razze sdoppiate in look titanio, con pneumatici 225/40 R18.

Nella versione Dark Line, la A5 Coupé, con un supplemento di 2.500 euro, è caratterizzata dall'allestimento sportivo S Line accompagnato alla verniciatura in Nero Brillante per il corpo vettura e alle rifiniture Audi Esclusive tono su tono, completano la dotazione di serie cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati, e cerchi in lega 9J x 19" a cinque razze con pneumatici 255/35 R19.

Per la sportivissima TT Coupé il pacchetto Dark Line, al prezzo di 2.500 euro, prevede l'allestimento del corpo vettura S Line con verniciatura esterna in Nero Brillante, rifiniture in carbon look, finestrini laterali posteriori e lunotto oscurati e cerchi in lega 9J x 19", a sette razze doppie in look titanio, con pneumatici 255/35 R19.

Per un limitato quantitativo di vetture ordinate entro il 31 dicembre 2009, i pacchetti Dark Line per A3, A5 e TT saranno offerti ad un prezzo speciale di 1.000 euro comprensivo dell'esclusiva verniciatura della carrozzeria in Nero Profondo ad effetto perla, altrimenti disponibile con sovrapprezzo.

Se vuoi aggiornamenti su AUDI DARK LINE: IL NERO TI FA ANCORA PIÙ BELLA inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Vedi anche

Nuova Honda Civic 2017, l’evoluzione continua

Nuova Honda Civic 2017, l’evoluzione continua

La decima generazione della Honda Civic sfoggia un design moderno e sportivo che nasconde una serie di contenuti tecnologici molto interessanti.

Audi A3: al debutto il 1.6 TDI da 116 CV

Audi A3: al debutto il 1.6 TDI da 116 CV

Aggiornamento di motorizzazione per la nuova A3 MY 2017: il 1.6 turbodiesel passa a 116 CV; novità di dettaglio negli equipaggiamenti.

Nuova Seat Leon Cupra 300 CV: si prepara al debutto

Nuova Seat Leon Cupra 300 CV: si prepara al debutto

La "baby–bomba" di Martorell, già in vendita a partire da 36.000 euro, è ancora più sportiva grazie a sostanziali aggiornamenti di engineering.