Imperdibili ecoincentivi Renault anche sulle auto usate

Per il tuo usato da rottamare fino a 1.200 euro e fino a 36 mesi di garanzia

Cambia subito la tua vecchia auto con un nuovo usato della gamma Renault Sélection. Con gli ecoincentivi Renault anche sulle auto usate potrai risparmiare fino a 1200 euro e avere la garanzia fino a 36 mesi, il tutto in piena sicurezza grazie ai 54 scrupolosi controlli di qualità che eseguiamo sui nostri veicoli.

Ogni auto della gamma d'usato garantito Renault Sélection, infatti, viene attentamente selezionata da un'equipe specializzata tra le vetture di tutte le marche con un'anzianità inferiore a 8 anni, ed è sottoposta a verifiche tecniche estremamente rigorose e alle più importanti operazioni di manutenzione: revisione, sostituzioni dei pezzi di sicurezza difettosi (sospensioni, sterzo, freni, etc), check sugli elementi relativi alla motorizzazione, sulle apparecchiature in dotazione (confort e funzionalità) e sulle condizioni della carrozzeria.

E non finisce qui: oltre la tranquillità di avere un'auto garantita dalla grande esperienza Renault, potrai contare su un esclusivo servizio d'assistenza stradale 24 ore su 24 con una copertura estesa a tutto il territorio europeo che, oltre alla riparazione del veicolo sul posto, include il servizio traino, il veicolo sostitutivo, l'invio dei pezzi di ricambio e, in caso di trasferimento da un luogo all'altro, prevede zero spese per gli spostamenti e l'alloggio gratuito. Se tutto questo ti sembra impossibile, vieni a toccare con mano i numerosi vantaggi della gamma Renault Sélection in una delle concessionarie Renault. Ti aspettiamo.

Se vuoi aggiornamenti su RENAULT inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Renault

Renault: arriva "The dream cradle"
Attualità

Renault: arriva "The dream cradle"

Riproduce il movimento dell’auto a casa ed è stato sviluppato con il marchio Chicco in concomitanza con la partnership con la nazionale di rugby

Salone di Ginevra 2017: la nuova Alpine A110
Anteprime

Salone di Ginevra 2017: la nuova Alpine A110

Renault presenta la "Berlinette" del 21. Secolo: si chiama A110 come la sua antenata, ha un 1.8 turbo da 252 CV e il corpo vettura in alluminio.

Renault Captur: il crossover si aggiorna a Ginevra
Anteprime

Renault Captur: il crossover si aggiorna a Ginevra

Qualche ritocco estetico e più qualità negli interni per la vettura della Losanga