Dacia Sandero

L'unica auto che coniuga l'abitabilità di una berlina e il costo di una city car

Fedele allo spirito "Think big, pay little", Dacia Sandero offre contenuti prodotto di assoluto rilievo per la sua categoria.

Punti di forza l'abitabilità, più che soddisfacente per cinque adulti, e la capacità di carico che non conosce rivali nel segmento di appartenenza: 320 litri di capienza massima che possono diventare addirittura 1.200, grazie al sedile posteriore completamente ribaltabile.

Dacia Sandero presenta un look accattivante ed equilibrato che trasmette, al tempo stesso, dinamismo e robustezza. Il frontale è caratterizzato da espressivi gruppi ottici, mentre il design delle fiancate conferma l'idea di solidità.

Dacia Sandero è disponibile con due motorizzazioni a benzina da 1,2 e 1,4 litri, con una potenza di 75 CV, una versione 1,4 litri a doppia alimentazione con impianto installato in fabbrica, che permette di conciliare rispetto dell'ambiente (-10% di emissioni di CO2) e bassi costi per il rifornimento, e due varianti del motore diesel 1.5 dCi (70 e 85 CV), dotato di un sistema di iniezione diretta common rail di seconda generazione che offre un elevato livello di prestazioni abbinate a consumi particolarmente contenuti.

La versione base è offerta ad un prezzo senza pari sul mercato: 7.350 euro; in particolare, Sandero 1.4 75 CV Gpl beneficia di 1.500 euro di contributi governativi per il gpl (1° montaggio) e di 1.500 euro per la rottamazione, con un costo totale per il cliente di soli 5.850 euro.

Se vuoi aggiornamenti su DACIA SANDERO inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Altro su Dacia Sandero

Dacia Sandero e Sandero Stepway 2017: ancora più curate
Ultimi arrivi

Dacia Sandero e Sandero Stepway 2017: ancora più curate

La Casa romena rinnova la sua gamma e in particolare regala un interessante restyling ai modello Sandero e Sandero Stepway.

Dacia Sandero HIT Edition: serie speciale da 14.500 euro
Ultimi arrivi

Dacia Sandero HIT Edition: serie speciale da 14.500 euro

Pensata per le famiglie giovani e per gli appassionati di musica, la nuova Dacia Sandero HIT Edition si appresta ad arrivare su strada a settembre.

Nuova Dacia Sandero Turbo GPL: primo contatto
Ultimi arrivi

Nuova Dacia Sandero Turbo GPL: primo contatto

Al motore 0.9 TCe di casa Renault ora è possibile abbinare l’alimentazione a GPL, mantenendo le stesse prestazioni e risparmiando ulteriormente.